Che è successo al forum della RWS?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Oggi vado per cercare degli aggiornamenti sulle mod di postal 3 e scopro che hanno rifatto da zero il sito della RWS e che il forum non esiste più?? perchè?
    Ok che la community italiana è morta ed è stata inclusa in Sampei Fanclub, ma non mi sarei mai aspettato questa disfatta anche da parte della RWS...in pratica rimane solo postalsite.info (la community polacca) che anzi si espande sempre di più ed il forum della Resurrection Studios che similmente a quello italiano (mio) sta perdendo sempre più utenze. Insomma...Postal stà morendo a parer mio.

    http://runningwithscissors.com/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Che merda!! Ai tempi della lunga attesa per Postal III decisero di distruggere il vecchio sito che era stupendo e parlava un pò di tutto (dalla cucina alle recensioni dei ristoranti, alle news dal mondo), eliminarono anche Postal Nation che perdurava dal 2008!! Ed era specifico del Postal Christmas.
    Lo sostituirono col sito che conosciamo noi adesso + parallelamente un forum in altro formato. Quel forum è durato pochi mesi e poi subito incorporato nel sito (stesso formato).
    Dopo un pò di anni eccoci qui senza forum! Avranno deciso di utilizzare la community di Steam...
    Comunque è una merda! Rimpiango moltissimo i tempi di Postal 2.

    Ed è questa la ragione per cui ho deciso di spostare tutto il forum di postal qui dentro. Ed è per questo che ho deciso di eleggere Grezzo 2 come miglior gioco invece di Postal.
    Poi questi mi propinano Postal Redux sulle orme di Hatred, proprio a me che odio l'isometria all'ennesima potenza!
     
    .
1 replies since 30/11/2015, 10:37   75 views
  Share  
.