Idea folle sull'AVPC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,060
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Stamattina ho pensato a quanto mi piace AVPC tanto da mantenerlo perennemente al primo posto assoluto della mia classifica individuale.
    Dacchè ho pensato a malincuore ai suoi bug e all'impossibilità di procedere con la storia...e ovviamente alle proposte che avevo fatto ad Oagh e Wolve e poi mai mantenute da loro.

    Ok...chiedere di mettere i vestiti invernali in effetti è folle, neppure la Rws c'è riuscita appieno nella dlc Paradise Lost. Per non parlare dei cumuli di neve sporca ai bordi delle strade... e meno ancora la mia proposta di fare come in gta snow andreas di attivare o disattivare la nevicata a comando. Ok tutte proposte in effetti quasi impossibili da realizzare.

    1) x i vestiti invernali sono giorni di duro lavoro
    2) la neve sui bordi è impossibile da mettere anche perchè le strade sono tantissime e sarebbe un lavoraccio lunghissimo...inoltre và creato il modello nell'editor e per quanto sia disomogeneo il pezzo, si nota l'omogeneità in un bordo per esempio lungo 10 metri..e può dare fastidio.
    3) quella della neve che cade a comando è ridicola. Non ho il potere di cotrollare il tempo giustamente..

    Poi oggi ho pensato in qualche modo di unire tutte le missioni in un unico giorno, ma così non avremmo più le cause effetto. per esempio la canapa che cresce, la macchina incidentata che la volta dopo ha la cassa da morto e quello dopo non c'è più, l'ufo stesso e tante altre cose fichissime.

    VENIAMO ALL'IDEA.

    La mia idea per ora è quella di aprire tutte le mappe già da subito! infatti ho notato che qua e la ci sono delle strade bloccate e posti che non ho MAI visto nonostante le MIGLIAIA di ore trascorse con questa mod.
    Per fare ciò o modifico manualmente io, è da vedere però se ciò provoca dei crash o problemi di incompatibilità tra le missioni.
    Oppure utilizzare i codici. Vanno bene questi per Avpc?

    www.gamefaqs.com/pc/552892-postal-2/cheats

    Per esempio

    WarpToDay(<day number>)
    SetDay(<day number>)
    SetAllErrandsComplete()
    SetTodaysErrandsComplete()
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,060
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    EDIT:

    Quella di saltare i giorni non può funzionare perchè si svolge tutto in un giorno:

    http://postal.forumcommunity.net/?t=55630250

    Allora mi chiedo come diavolo si sblocchino le mappe...missione per missione? è impossibile!! Provo a settare tutti gli Errands come completi allora..
     
    .
1 replies since 22/6/2015, 11:48   39 views
  Share  
.