A Verry Postal Christmas nel 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,058
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Sono passati 8 anni dal'uscita di A Verry Postal Christmas (AVPC) e circa 5 da quando l'ho conosciuto io.
    Ho visto con i miei occhi il sito ufficiale di Oagh (quando ancora c'era) ed il sito Postal Nation versione natalizia 2008 (anch'esso rimosso dopo 2-3 anni).
    Ho conosciuto pure il sito originale di Postal (quello che c'è adesso è a dir poco indecente!).
    E devo dirvi che purtroppo il gioco è morto anche e sopratutto a livello informatico!
    Prima c'era un'atmosfera calda, amichevole e ricca di notizie. Mi ricordo pure che Vince Desi postava le recensioni dei ristoranti che visitava con giudizi finali e celebre è la ricetta coi ravioli all'italiana fatti in casa da Vince Desi, con tanto di foto!! Non ricordo se in occasione del Natale o giù di lì...

    Poi l'arrivo di Postal 3 ha rovinato tutto. AVPC è morto perchè obsoleto. Postal Nation è stato eliminato ed il sito originale di Postal pure al fine di creare un unico sito che comprendesse un forum (prima non esisteva).
    Ecco che sono iniziate le notizie di merda...ha iniziato a mancare il cuore...non c'era più passione ma solo tanta cattiveria ne forum e commenti negativi su Postal 3.
    Capisco che quei tempi non torneranno più, però faccio il possibile almeno per ricordarli alla gente. Per far capire ciò che ho visto.
    Ad ora non è ancora uscito un gioco simile ad AVPC e credo non usciranno mai più...infatti in genere se si parla del Natale, si creano giochi (sopratutto per famiglie) ma caratterizzati da elementi di abilità, ostacoli...ma l'elemento avventura/esplorazione libera muniti di un'arma sperduti in una mappa enorme, è difficile da concepire per chi non ha mai conosciuto Postal. Eppure credetemi, non c'è nulla di meglio della libertà totale di movimento, anche senza uno scopo se non per motivi esplorativi. Come piace a me. Studiare bene una mappa, gustarmi la vista ed osservare il paesaggio natalizio tutto intorno a me.
    Questo è A Verry Postal Christmas.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,058
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    A tutti quelli che conoscono AVPC e che comprendono ciò che dico, questo qui è Oagh il creatore della mod e questo video è lo specchio del gioco...l'ambiente che si vive nella realtà è ciò che viene trasmesso nel gioco ed ecco perchè il gioco è così bello:

    Video

    Il video è del 2014 e nonostante il gioco sia ben più vecchio, la disposizione delle case, gli alberi, le case stesse, è tutto così uguale al gioco!
    Se solo sapessi dove si trova questo posto...andrei a vivere là senza bisogno di aspettare un'improbabile nuova versione di Postal Christmas.
     
    .
1 replies since 5/11/2014, 09:27   40 views
  Share  
.