Lo strano caso di Steam...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Mi sono iscritto a steam per la prima volta un anno e mezzo fà...all'epoca cercavo America's Army 3, poi 6 mesi dopo ho scoperto Microvolts. Come sapete, finchè sono giochi free2play o comunque free, non è possibile inviare richieste di amicizia. Eppure la prima richiesta mi è arrivata subito da chi????

    Mike Jaret in persona!

    Non sò spiegarmelo, pensavo fossi stato io in qualche modo ad indurlo a richiedermi l'amicizia, ma ora che sto studiando steam meglio che mai, mi rendo conto della pura e nuda verità. E peraltro ha solo 90 amici...non è che chiede amicizie a caso e a tutti...
    Un buon inizio? può essere...fattostà che per quasi un anno non ho più usato steam fino al 26 dicembre. Giorno in cui ho dovuto cancellarlo e reinstallarlo al fine di installare la mia copia gratis di Left4Dead 2. C'erano i server intasatissimi e non si riusciva nemmeno ad accedere, un sacco di gente ha dovuto rinunciare alla sua copia perchè non riusciva a fare l'accesso, io per puro caso (e rabbia!) ho cancellato tutto e reisntallato steam. Finalmente sono riuscito ad accedere! e credo che la cosa sia dovuta dal fatto che quelli appena iscritti hanno la priorità al fine di far vedere loro che steam non s'intoppa mai (non è vero!!)
    [Cmq ringrazio il cielo ed ora la mia copia gratis ce l'ho!]
    Il punto è ciò che viene dopo....................
    Entro nelle proprietà del gioco e scopro che è il gioco più giocato da Mike J con ben 139 ore!! un sacco di ore contro le 1,2 per postal 2 e 0,5 per postal 1...

    Lì ho capito tutto...lì si spiega perchè postal 2 ha gli zombie, si spiega anche perchè hanno venduto magliette prettamente zombie e che non hanno nulla a che vedere con Postal. Tempo fà in un'intervista Vince Desi disse che il gioco non era altro che lo specchio delle loro esperienze passate...di ciò che hanno fatto, di ciò che hanno vissuto.
    Il legame quindi tra i 2 giochi c'è...ed è più forte di quanto possiamo minimamente immaginare.
    Per scherzo fino a ieri dicevo: Vuoi un gioco di zombie serio? lascia stare Eternal Damnation, vai direttamente su Left4Dead 2!
     
    .
0 replies since 28/12/2013, 10:52   30 views
  Share  
.