Postal 1: The Santa Patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    L'avevo già letto proprio 2 giorni fà su wikipedia e dato che in tutti questi anni non ne avevo mai sentito parlare, ho lasciato stare fin da subito. Eppure ieri cercando news sul sito della Rws, trovo un topic bello fresco a riguardo!!! Se questa non è coincidenza...

    http://runningwithscissors.com/main/index....9;boardseen#new

    E qui invece il download diretto da Postalsite.info:

    http://www.en.postalsite.info/infusions/pr...oad.php?did=156

    Per l'installazione, se avete il Plus dovete rinominare Postal Plus.exe" e "Postal Plus.ini" in "Postal.exe" e "Postal.ini"...in questo modo vi darà l'ok per installarvi la patch direttamente dentro. Poi però per giocare, dovete di nuovo ripristinare il nome originale del file INI. In questo modo avrete Postal.exe e Postal Plus.ini
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    E' proprio adatto per questo periodo, però ho da lamentarmi sul fatto che và a sovrascriversi totalmente sul gioco! per rigiocare al gioco normale è necessario disinstallarlo e reinstallarlo. Se poi avevate installato col Fudge Pack, è un vero macello perchè dovete disinstallare tutto!
    Cmq non è male....tutte le granate sono sostituite da regali natalizi, le voci sono cambiate e ogni tanto appare un babbo natale tra i civili...
    Siamo lontani anni luce dall'AVPC però perchè qui l'aria natalizia si nota a mala pena...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Bah!! e ripeto. Bah! ci ho giocato un'oretta dalle 16:00 alle 17:00, alla fine ho deciso di risostituirlo con l'originale appena passato natale! è davvero una brutta mod, non so come faccia a piacere agli altri. le voci sono fastidiose ogni volta che vieni ferito (continuamente!) si sente un lamento talmente fastidioso che dopo 1 ora di gioco ne esci con il mal di testa. le granate a forma di pacco regalo sono comunque fatte da culo e preferisco di gran lunga le texture originali.
    Poi ciliegina sulla torta, nel livello del ponte mi è comparso un bug mai visto prima in centinaia di ore di gioco! volo in aria e poi cado giu inesorabilmente fino a toccare la parte più bassa della mappa! e da li non mi muovo più. è inutile dire che in questi casi bisogna ricominciare il gioco da capo! perchè premere F1 con ancora 13 nemici da uccidere, è inutile.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Ragà non sono riuscito ad arrivare a Natale con questa mod...troppo brutta! Intanto per cominciare l'aria natalizia non è per nulla ricreata...poi le voci sono fastidiosissime (robe da chiudere l'audio per il nervoso!) e poi va a sostituirsi definitivamente al gioco in modo tale che per riavere il gioco normale è necessario disinstallare tutto.

    Se avessero fatto un paio di mappe natalizie in più, sarebbe stata sicuramente l'idea migliore e non capisco perchè non ci hanno proprio pensato. Il gioco ora sarebbe più longevo e senza rovinare il gioco di base.
    Un pò come Super Postal...2 mappe in più ambientate a Tokio e Osaka...una vera manna dal cielo, venuta alla luce solo pochi giorni fà dopo 14 anni di silenzio:

    http://postal.forumcommunity.net/?t=55672504
     
    .
3 replies since 17/12/2013, 08:37   40 views
  Share  
.