Della versione PC di Grand Theft Auto 5 stanno iniziando ad arrivare diverse conferme da più fronti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,435
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    jpg

    A pochi giorni dal rilascio da parte di Rockstar Games della patch versione 1.04 per risolvere i problemi della modalità online di GTA 5, torniamo a parlarvi del gioco campione di incassi. Durante il weekend, un'inedita versione del gioco per PC, ha fatto capolino sui computer degli utenti di mezzo mondo, curiosi di scoprire se si trattasse o meno della versione alla quale la software statunitense starebbe lavorando in sordina. Tuttavia, dietro al download di questo file torrent, dalla dimensione di ben 18 GB, supportato da un numero appetibile di seed e peer, è un falso clamoroso. Anzi di più.

    Se si prova ad avviare il setup vedremo apparire sullo schermo una finestra che ci avvisa dell'inizio di una pseudo installazione, corredata con immagini e dettagli che hanno Los Santos, la città in cui è ambientato GTA 5, per protagonista. Peccato che nel momento in cui, per completare l'installazione, ci si registra ad un servizio online e si procede al download di un secondo file, infettiamo il nostro personal computer di un codice malevolo, non sempre riconosciuto dagli antivirus, in grado di acquisire informazioni personali sull'utente.

    Una trappola studiata da uno smanettone di turno che è costata tempo e guai per molti utenti. A questo proposito ricordiamo che Rockstar Games non ha ancora dichiarato una data di uscita per la versione per Windows del gioco, e tantomeno di esserne a lavoro. Dunque, in attesa di una dichiarazione ufficiale, evitate le imitazioni e pazientate.

    Read more: http://it.ibtimes.com/articles/57897/20131...m#ixzz2mnYrmgOj
     
    .
0 replies since 7/12/2013, 15:13   3 views
  Share  
.