Togliere i sottotitoli 777 teletext dal proprio televisore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Come molti altri, io ha avuto questo problema, mi è comparso per la prima volta mesi fa mentre trasmettevano Pirati dei Caraibi 4, e da quella volta ogni benedetto giorno ho dovuto sopportare su OGNI canale Mediaset sti sottotitoli insopportabili e sopratutto NON richiesti.
    Oggi finalmente ho risolto!
    Grazie a questi 2 link:
    - https://groups.google.com/forum/#!topi...ema/xZMSMyMP4gQ
    - http://it.media.tv.digitale.terrestre.nark...non-li-richiedo

    Sono finalmente riuscito a capire che bastava premere ripetutamente il tasto STTL ossia Subtitles...

    Che enorme cazzata!! Se l'avessi saputo prima............... :(

    Edited by yakuzaBoss - 6/11/2017, 23:03
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Mamma mia già 2 anni e mezzo sono passati...mi sembra che sia passato solo un anno. Cmq quasi 600 visite! vedo che sono stato molto d'aiuto..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    STTL (Subtitles)

    mi è capitato ancora giorni fà...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Se vi sono tornato utile, accetto ben volentieri commenti positivi e ringraziamenti! :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Alla grande con le visite cmq! spero di essere stato utile ed esauriente per tutti..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Adesso non va più la discussione dei proxy, ma questa! Va a capire..sembra una semplice sostituzione delle visite e non un'aggiunta
     
    .
  7. Ramsmeat
     
    .

    User deleted


    Sei stato estremamente utile. Oramai in casa eravamo giunti alla disperazione per via di quelle fastidiose scritte in sovrimpressione. Grazie. 😀
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ramsmeat @ 11/10/2016, 15:54) 
    Sei stato estremamente utile. Oramai in casa eravamo giunti alla disperazione per via di quelle fastidiose scritte in sovrimpressione. Grazie. 😀

    No! grazie a te..
    Per la cronaca: Mi è successo proprio l'altro ieri.
    Accesa la tv (panasonic) in camera di mio padre, c'erano gli stramaledetti sottitoli...infatti lui continuava a lamentarsi che c'erano delle scritte con 777 che gli davano continuamente fastidio
     
    .
  9. Ramsmeat
     
    .

    User deleted


    Abbiamo pure noi un Panasonic, ma dopo aver letto il tuo post i maledetti sottotitoli 777 sono un lontano ricordo. 😀
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Stesso problema ieri sera! Mio papà maldestro al massimo gli avevo già spiegato come toglierli e ancora si è dimenticato...
    Ma neanche fosse chissà che cosa difficile ricordarsi un tasto del telecomando!!

    doh!-45
     
    .
  11. Ramsmeat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 18/11/2016, 11:16) 
    Stesso problema ieri sera! Mio papà maldestro al massimo gli avevo già spiegato come toglierli e ancora si è dimenticato...
    Ma neanche fosse chissà che cosa difficile ricordarsi un tasto del telecomando!!

    doh!-45

    A mio nonno regalammo uno smartphone per compleanno, dal momento che lo desiderava molto. Ora, a distanza di mesi, s'arrabbia perché non ricorda come si fanno le foto ed i video, non riesce a trovare il tastierino per comporre i numeri, ecc. Da la colpa al telefono ed io gli debbo rispiegare tutto, così da fargli capire che è lui a non ricordarsi. XD
    Che ci vuoi fare? Ci vuole pazienza.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ramsmeat @ 18/11/2016, 11:41) 
    A mio nonno regalammo uno smartphone per compleanno, dal momento che lo desiderava molto. Ora, a distanza di mesi, s'arrabbia perché non ricorda come si fanno le foto ed i video, non riesce a trovare il tastierino per comporre i numeri, ecc. Da la colpa al telefono ed io gli debbo rispiegare tutto, così da fargli capire che è lui a non ricordarsi. XD
    Che ci vuoi fare? Ci vuole pazienza.

    Ma quanti anni ha tuo nonno? perchè mio papà ne ha 55...è grave la cosa
     
    .
  13. Ramsmeat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 18/11/2016, 11:59) 
    Ma quanti anni ha tuo nonno? perchè mio papà ne ha 55...è grave la cosa

    Eh si. 55 anni si è giovanissimi. Nonno ha superato gli 83 anni. Ho nonni attempati ma molto svegli. Il suo problema è che deve ricordarsi a memoria i passaggi per far funzionare una determinata app. Lui non ama leggere e così facendo non ricorda poi dove andare per attivare la fotocamera, leggere i messaggi, ecc.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ramsmeat @ 18/11/2016, 12:07) 
    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 18/11/2016, 11:59) 
    Ma quanti anni ha tuo nonno? perchè mio papà ne ha 55...è grave la cosa

    Eh si. 55 anni si è giovanissimi. Nonno ha superato gli 83 anni. Ho nonni attempati ma molto svegli. Il suo problema è che deve ricordarsi a memoria i passaggi per far funzionare una determinata app. Lui non ama leggere e così facendo non ricorda poi dove andare per attivare la fotocamera, leggere i messaggi, ecc.

    Sì metti la veneranda età, più la scarsa dimestichezza con le nuove tecnologie, in più se non ama leggere...immagino la difficoltà che ne deriva
     
    .
  15. Ramsmeat
     
    .

    User deleted


    Mettici anche la testardaggine. Quando uno diventa anziano torna ad essere un bimbo capriccioso. 😆
     
    .
40 replies since 1/6/2013, 11:32   46179 views
  Share  
.