La RWS sta davvero sviluppando Postal 4 ? Vorrei solo sapere se è vero o falso.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blood Drop in Milk
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, cari amici ed appassionati del mitico Postal. Ho letto nel forum in inglese del sito della RWS che la ditta di Vince Desi sta attualmente lavorando ad un nuovo progetto di Postal 4 e che questo nuovo videogioco sarà realizzato interamente ed esclusivamente dalla software house americana senza la collaborazione di nessuna altra società. Sarebbe meraviglioso se fosse vero, anche perché Postal 3 praticamente è russo, perché è stato sviluppato da Akella e non appartiene alla RWS, non può neanche essere considerato propriamente un prodotto della ditta americana e francamente mi ha deluso parecchio come gioco, l'avevo già detto in questo forum in un apposito topic qualche mese fa e lo ribadisco ora, preferisco mille volte Postal 2 al postal 3 russo, anche se Postal 2 è un videogioco vecchio del 2003. La libertà assoluta di azione di Postal 2 è meravigliosa ed anche il personaggio gestito in prima persona è molto più divertente. Sarebbe meraviglioso se quelli della RWS sviluppassero un Postal 4 sulla base di Postal 2 ma con una grafica tipica dei videogiochi attuali, cioè che sia nettamente superiore, molto più bella, dettagliata, accurata ed innovativa di quella di un videogioco del 2003 come Postal 2, che rimarrà sempre e comunque eccezionale e straordinario per me, il videogioco più esilarante che sia stato creato nella storia videoludica finora. Sarebbe fantastico se aumentassero di molto anche il numero delle armi da fuoco, da taglio, esplosive e batteriologiche presenti nell'arsenale attuale, naturalmente spero che lo migliorino in tutto. Anche la simulazione delle ferite provocate dall'uso delle armi ed il colore del sangue (dovrebbe essere un colore più tendente al granata/amaranto e meno rosso come tonalità e sfumatura) spero siano più gradevoli e graficamente realistici.

    Secondo voi, l'eventuale progetto di un Postal 4 puro creato meramente dalla RWS è una notizia credibile ed affidabile oppure è una sciocchezza inventata da qualche burlone di quel forum?

    Vorrei conoscere la vostra opinione sull'argomento, perché la questione mi interessa molto.

    Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta.

    Ciao a tutti e Buon Anno 2013 anche se in ritardo !

    Blood Drop in Milk :sniper.gif: :gunsmilie.gif:

    Edited by Blood Drop in Milk - 13/1/2013, 18:29
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    uhm...
    Se non mi sbaglio tempo fa, Desi dichiarò che era presto per pensare ad un fututo postal 4,e poi successivamente dopo il disastro di Postal 3 la rws ha prosciugato i soldi,quindi non ci sono più fondi per un futuro gioco.
    Ma siccome sono informazioni vecchie di qualche mese,non si può mai sapere.
    Però puoi sempre postare il link della discussione,cosi qualcuno potrebbe dare un giudizio sull' attendibilità del fatto!
     
    .
  3. Blood Drop in Milk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PostalFan @ 13/1/2013, 21:16) 
    uhm...
    Se non mi sbaglio tempo fa, Desi dichiarò che era presto per pensare ad un fututo postal 4,e poi successivamente dopo il disastro di Postal 3 la rws ha prosciugato i soldi,quindi non ci sono più fondi per un futuro gioco.
    Ma siccome sono informazioni vecchie di qualche mese,non si può mai sapere.
    Però puoi sempre postare il link della discussione,cosi qualcuno potrebbe dare un giudizio sull' attendibilità del fatto!

    Il link è il seguente : http://runningwithscissors.com/main/index.php?topic=742.0
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Tempo fa lessi da fonti affidabili che avevano intenzione di fare un remake di postal 1 con la stessa visuale ma in 3d, hanno pure chiesto qua e la su steam, facebook e nella community della rws, se ci sarebbero state persone interessate a comprarlo. è venuto fuori un risultato assolutamente sorprendente, da allora non se n'è più parlato. o ci stanno lavorando sopra oppure hanno cambiato idea...a naso potrei osare che ci stanno provando! per svariati motivi:
    1) fare il remake del primo non è poi così difficile e costoso
    2) il primo piace sempre, se poi è in 3d, state sicuri che i fan lo vogliono!
    3) il silenzio subito dopo è sospetto e mi vien da pensare che non volessero parlarne più di proposito

    Certo, IO vorrei Postal 4...super graficona, più bello di watch dogs...ma non andrà certamente così.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    Bah,anche a giudicare dallo scetticismo degli utenti e dalla situazione attuale di RWS,credo che sia ancora improbabile che lo stessero sviluppando.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    sì vedrà...purtroppo non siamo più nel periodo d'oro di Postal 2...con il 3 hanno deluso parecchio, vedremo se saranno in grado di riemergere ancora una volta oppure se rimarranno definitivamente sott'acqua fino al soffocamento. Perchè così com'è ora la vedo così...
    Se solo avessero lasciato parecchi elementi della pre-beta e della beta e se fosse rimasto con impostazione freeroam alla postal 2, credo che adesso sarebbe tutto diverso!
     
    .
  7. postal2alex
     
    .

    User deleted


    Bhe ragazzi sarebbe bello visto che con l'uscita di Counter Strike Global Offensive è uscita una nuova versione di physic x e un aggiornamento delle grafica source.Io spero in un postal 2 in HD
     
    .
  8. m4k4v3l1d4d0n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 16/1/2013, 19:11)
    Tempo fa lessi da fonti affidabili che avevano intenzione di fare un remake di postal 1 con la stessa visuale ma in 3d, hanno pure chiesto qua e la su steam, facebook e nella community della rws, se ci sarebbero state persone interessate a comprarlo. è venuto fuori un risultato assolutamente sorprendente, da allora non se n'è più parlato. o ci stanno lavorando sopra oppure hanno cambiato idea...a naso potrei osare che ci stanno provando! per svariati motivi:
    1) fare il remake del primo non è poi così difficile e costoso
    2) il primo piace sempre, se poi è in 3d, state sicuri che i fan lo vogliono!
    3) il silenzio subito dopo è sospetto e mi vien da pensare che non volessero parlarne più di proposito

    Certo, IO vorrei Postal 4...super graficona, più bello di watch dogs...ma non andrà certamente così.

    il remake del I andrebbe benissimo!!!!

    CITAZIONE (postal2alex @ 24/1/2013, 21:34)
    Bhe ragazzi sarebbe bello visto che con l'uscita di Counter Strike Global Offensive è uscita una nuova versione di physic x e un aggiornamento delle grafica source.Io spero in un postal 2 in HD

    beh, si potrebbe cominciare anche così... ma le attese sono maggiori...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Sì, conoscendoli e vedendo come stanno andando le cose, dubito che azzarderanno ancora a fare videogiochi "sconosciuti". è molto più probabile un remake dell'1.
    Il 2 "migliorato", che sia HD o con nuove mods, è un lavoro che spetterebbe alla resurrection studios per cui non credo che rientri nei loro piani.
     
    .
  10. m4k4v3l1d4d0n
     
    .

    User deleted


    il primo Postal era un capolavoro: il remake, per me, sarebbe un sogno, ma devono farlo con i controcazzi!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Ad ora le cose stanno andando sempre peggio. Fossilizandosi solo sulla community steam e quindi postal 2, non danno più spazio a nuove idee. Infatti il modding su postal 3 è fermo da mesi, la community in generale di postal è morta. Le uniche cose che si tirano tutto dietro sono Postal Babes e Postal 2.
    Ad ogni modo ho guardato le nuove mod e idee, postal 2 a mio parere è meno geniale del 2 classico che si moddava verso la fine degli anni duemila. Per di più si parla di nuove armi e cazzatelle varie, ma nuove mod pochissime. Avpc è morto dal 2009, idem per tutte le altre belle mod.
    Mi domando se a questo punto mi conviene spostare questo forum in Sampei Fanclub. Anhe perchè di utenti non c'è mai stata una tale moria...da 2-3 che erano a settembre, ora siamo a 0 da mesi...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 1/5/2014, 08:38) 
    Ad ora le cose stanno andando sempre peggio. Fossilizandosi solo sulla community steam e quindi postal 2, non danno più spazio a nuove idee. Infatti il modding su postal 3 è fermo da mesi, la community in generale di postal è morta. Le uniche cose che si tirano tutto dietro sono Postal Babes e Postal 2.
    Ad ogni modo ho guardato le nuove mod e idee, postal 2 a mio parere è meno geniale del 2 classico che si moddava verso la fine degli anni duemila. Per di più si parla di nuove armi e cazzatelle varie, ma nuove mod pochissime. Avpc è morto dal 2009, idem per tutte le altre belle mod.
    Mi domando se a questo punto mi conviene spostare questo forum in Sampei Fanclub. Anhe perchè di utenti non c'è mai stata una tale moria...da 2-3 che erano a settembre, ora siamo a 0 da mesi...

    Ecco...una visita su questa discussione che capita giusta-giusta! Proprio oggi infatti ho trasferito tutto il forum di postal dentro Sampei Fanclub. Da quel giorno fino ad oggi è tutto morto completamente ed in modo inesorabile. Almeno adesso tutte queste discussioni servono a fare visite...
     
    .
11 replies since 13/1/2013, 17:53   918 views
  Share  
.