Finito finalmente Postal Mobile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Dopo tantissimo tempo mi son fatto forza e sono riuscito a finire il gioco...non è assolutamente difficile ne troppo lungo, anzi ho iniziato alle 7 l'altra sera ed ho finito alle 8 in punto...
    Confermo il voto 9! Sia per la longevità breve e quindi poco stressante, sia per la trama davvero ben fatta!
    inoltre concluso il gioco potrete sempre rigiocarci con le 5 armi sbloccate e con i vari potenziamenti. Avrete a disposizione la modalità sopravvivenza ambientata in 3 luoghi...
    Riassumendo
    Luoghi:
    - Periferia
    - Città
    - Supermercato
    Armi:
    - Beretta
    - Mp5
    - Spas12
    - Ak47
    - Lanciafiamme

    Più vari potenziamenti e tra questi potrete sceglierne 2...i più adatti per ogni determinata arma...
     
    .
  2. postal2alex
     
    .

    User deleted


    Sai per caso se esiste per il sistema Android 2.6.3 (Gingerbread)? :D :TFR001.gif:
    Il mio è un Galaxy Next Turbo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (postal2alex @ 13/7/2012, 14:58) 
    Sai per caso se esiste per il sistema Android 2.6.3 (Gingerbread)? :D :TFR001.gif:
    Il mio è un Galaxy Next Turbo

    Uhm...dovresti provare...non so proprio...so solo che il gioco è di risoluzione bassa per cui probabilmente non lo leggerai oppure lo vedi piccolo...
     
    .
  4. postal2alex
     
    .

    User deleted


    No ha una risoluzione 480x240 e poi è in HD Amoled lo schermo.Se mi parte GTA 3 mi partir pure Postal?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (postal2alex @ 15/7/2012, 19:55) 
    No ha una risoluzione 480x240 e poi è in HD Amoled lo schermo.Se mi parte GTA 3 mi partir pure Postal?

    Tu prova ad installarlo lo stesso...so che ha incluso un sistema di touch che si vede in basso...quello a sinistra per il movimento e quello a destra serve per sparare...con un cell normale quelle icone non sono utilizzabili...
    è una roba tipo questa, ma in basso:

    Postal2-e1271858656929
     
    .
4 replies since 12/7/2012, 11:25   133 views
  Share  
.