Postal: Dal pc al cellulare per un pò di tempo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Ieri mi sono fatto regalare da una mia amica un Sony Ericsson w380i che come ben sapete è compatibile con tantissimi giochi...lei non lo usa più perchè alcuni tasti non funzionano bene, quindi in assenza del pc con cui giocare ai 3 postal (più le varie espansioni), mi è venuta la bella idea di passarmi Postal Babes e Postal Mobile su quel cellulare! ebbene funzionano che è una meraviglia! non mi lamento...solo che il mobile si vede un pò troppo grande superando le dimensioni effettive dello schermo in altezza...è un vero peccato! cmq per il resto P.Dude è sempre al centro dello schermo per cui è impossibile NON vederlo...
    Andrò avanti ancora un paio di settimane mi sa così...per cui questa è l'occasione buona per immergermi in questi 2 titoli da sempre sottovalutati rispetto ai 3 "titoloni" della serie. rifinisco per l'ennesima volta il Babes e finisco finalmente il Mobile, così poi potrò trarre alcuni giudizi che esporrò sicuramente qui!
    Enjoy the new mobile experience....
    :thumb_yello.gif:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Il Mobile non ci riesco proprio! lo schermo è troppo tagliato...dovrei cercare una versione con risoluzione inferiore ma non ce ne sono in italiano!
    Il Babes invece l'ho già quasi finito e come sempre riconfermo il voto 7...
    I primi 2 livelli usi una mora, l'ambientazione è al chiuso e sono facilissimi, il 3 vai all'esterno elimini solo 3 avversari ma devi volare tra i palazzi.
    Il 4 è il livello più difficile in assoluto!! sul serio non me lo ricordavo così rompipalle...intanto passi a una rossa, con lei devi fare all'incirca le stesse cose fatte nel livello 3 con l'altra ma è meglio che dia un consiglio obbligatorio:

    Partenza, salite uccidete i 2, impossessatevi delle loro armi, tornate giù, uccidete da una certa distanza 2 dei 3 che sono al pianterreno, tornate su scavalcate tutti i palazzi, uccidete a distanza i 2 in alto a dentra, scendete ed eliminate l'ultimo!

    Superato a fatica il livello 4, il 5 e il 6 saranno facilissimi, il 7 invece è abbastanza difficile...mi ricordo che in passato mi ha fatto sudare parecchio, invece stavolta l'ho passato egregiamente senza ripetere nemmeno un minigioco...avete capito bene!! il 7 si compone di vari minigiochi, alcune prove di salto tra i palazzi a tempo ed alcune col mirino in cui bisogna cecchinare.
    Il livello 8 è MERAVIGLIOSO!! mi ricordo che me n'ero talmente innamorato che per me era un dispiacere passare al livello dopo...ritorni ad usare la mora e devi disinnescare degli esplosivi. Finalmente qui potrete usare la katana!!
    Il livello 9 devo ancora farlo, ma mi pare che sia l'ultimo...ed in teoria avrete a disposizione l'm60...
    Dall'8 in poi a mio parere il gioco diventa davvero interessante! non per forza difficile ma anzi bello pieno di nemici e molto splatterone...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 9/7/2012, 18:41) 
    Il livello 8 è MERAVIGLIOSO!! mi ricordo che me n'ero talmente innamorato che per me era un dispiacere passare al livello dopo...ritorni ad usare la mora e devi disinnescare degli esplosivi. Finalmente qui potrete usare la katana!!
    Il livello 9 devo ancora farlo, ma mi pare che sia l'ultimo...ed in teoria avrete a disposizione l'm60...
    Dall'8 in poi a mio parere il gioco diventa davvero interessante! non per forza difficile ma anzi bello pieno di nemici e molto splatterone...

    Devo aver fatto confusione...l'8 probabilmente è ancora con la rossa ed è proprio quello più difficile col mirino.
    Il livello 9 ritorna la mora, c'è la katana e dovete disinnescare degli esplosivi, poi il livello 10 avrete dietro di voi 7 fanciulle che vi seguiranno, voi dovrete precederle di parecchio ed eliminare tutti gli ostacoli avversari. L'11 c'è di nuovo la rossa, ma stavolta con l'M60! è davvero tosto tanto che ho pure pensato di restare li per sempre...però in compenso non è affatto stressante come il livello 4!
    Infine sono arrivato al livello 12, non so se è l'ultimo ma so solo che ha 46 avversari!!! e purtroppo non ho munizioni sull'M60 per cui non riesco a finirlo con l'M16 normale...
    In teoria dovrebbe esserci un altro livello dopo di questo dove si hanno per forza munizioni per l'M60 perchè da quanto ricordo era davvero un mattatoio! molto di più di questo..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 10/7/2012, 08:45) 
    Infine sono arrivato al livello 12, non so se è l'ultimo ma so solo che ha 46 avversari!!! e purtroppo non ho munizioni sull'M60 per cui non riesco a finirlo con l'M16 normale...
    In teoria dovrebbe esserci un altro livello dopo di questo dove si hanno per forza munizioni per l'M60 perchè da quanto ricordo era davvero un mattatoio! molto di più di questo..

    Il 12 non è l'ultimo livello ma bensì il penultimo...i livelli completi sono 13!

    L'ultimo livello e quindi anche l'ultimo con la rossa e l'ultimo con la mora ossia il 9, sono a mio parere i migliori!! cestinerei volentieri tutti i livelli pur di avere già pronti e rigiocabili questi 2 livelli...eh già perchè purtroppo non è possibile selezionare il livello ne quando finirete il gioco sarà possibile farlo...poichè ricomincierete tutto da ZERO! :( :cry:
     
    .
3 replies since 8/7/2012, 09:29   58 views
  Share  
.