Dopo tanto tempo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Finalmente dopo quasi un anno riprendo in mano i 2 giochi di Postal per cellulare! Postal Babes fa tribolare come sempre...più che altro mi ha stupito è stato Postal Mobile!! ho scoperto che c'è pure la modalità sopravvivenza!! provatela, sono rimasto senza fiato...in pratica giri libero senza obiettivi e uccidi quanto vuoi in puro stile Postal 1!
    Così com'è ora, Postal Babes 7, Postal Mobile 9!
    Poi il mobile ha di ottimo che è incluso un sistema di compatibilità touch screen veramente all'avanguardia per l'anno in cui è uscito! ciò lo rende perfettamente compatibile anche con il mouse...
    il sistema di compatibilità a touch è praticamente identico a quello noto di Gta 3 per iphone...infatti se in futuro dovessi passare a qualche cellulare touchscreen, credo proprio che questo titolo sarà d'obbligo! è un ottimo sostitutivo di quelli per pc, quando non si dispone del pc o perchè si è in viaggio o per altri motivi..

    gif
     
    .
  2. erluketto97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 3/7/2012, 12:48) 
    Finalmente dopo quasi un anno riprendo in mano i 2 giochi di Postal per cellulare! Postal Babes fa tribolare come sempre...più che altro mi ha stupito è stato Postal Mobile!! ho scoperto che c'è pure la modalità sopravvivenza!! provatela, sono rimasto senza fiato...in pratica giri libero senza obiettivi e uccidi quanto vuoi in puro stile Postal 1!
    Così com'è ora, Postal Babes 7, Postal Mobile 9!
    Poi il mobile ha di ottimo che è incluso un sistema di compatibilità touch screen veramente all'avanguardia per l'anno in cui è uscito! ciò lo rende perfettamente compatibile anche con il mouse...
    il sistema di compatibilità a touch è praticamente identico a quello noto di Gta 3 per iphone...infatti se in futuro dovessi passare a qualche cellulare touchscreen, credo proprio che questo titolo sarà d'obbligo! è un ottimo sostitutivo di quelli per pc, quando non si dispone del pc o perchè si è in viaggio o per altri motivi..

    gif

    è compatibile per samsung s2 ???? se si mi dici il sito dove scaricare sto giochetto ??? grazie
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (erluketto97 @ 3/7/2012, 13:23) 
    è compatibile per samsung s2 ???? se si mi dici il sito dove scaricare sto giochetto ??? grazie

    Eh, io l'avevo trovato in russo a non si capiva una mazza, e siccome in questo giochino la storia è molto importante altrimenti non capisci cosa devi fare, allora l'ho comprato per il mio vecchio Sony Ericsson...poi per fortuna prima di fulminarsi lo schermo a forza di giocarci, l'ho passato qui sul pc, dove tutt'ora ci gioco grazie a K-Emulator..

    Cmq prova da qui se i link funzionano ancora: http://postal.forumcommunity.net/?t=48783901

    Non so se funziona sul Samsung S2, ma tentar non nuoce...semmai lo disinstalli.
     
    .
2 replies since 3/7/2012, 11:48   40 views
  Share  
.