Postal 3 High Definition gameplay - A grafica massima!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Ecco a voi Postal 3 portato alla grafica massima:

    Video

    Non ci sono paragoni rispetto a come sono costretto a giocarci io! risoluzione 800x600, tutto al minimo!! non vedo l'ora di comprarmi un nuovo pc..
    :play_ball.gif:
     
    .
  2. postal2alex
     
    .

    User deleted


    Come si setta la risoluzione a 800x600? Nell'impostazione video non c'è. Ho seguito il consiglio del phsyx enable 0 ma in certe missioni dove molto è affollato il livello lagga moltissimo. Mi sapresti dire come settare la risoluzione grazie. P.S ho ritrovato la password del vecchio account ma li userò entrambi ;). E
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (postal2alex @ 27/12/2013, 01:15) 
    Come si setta la risoluzione a 800x600? Nell'impostazione video non c'è. Ho seguito il consiglio del phsyx enable 0 ma in certe missioni dove molto è affollato il livello lagga moltissimo. Mi sapresti dire come settare la risoluzione grazie. P.S ho ritrovato la password del vecchio account ma li userò entrambi ;). E

    An ma sei tu!! utente fedele fino all'osso! grande Alex.
    A proposito...c'era Left4dead 2 gratis su steam dal 25 fino a ieri! sono riuscito a scaricarlo in tempo...troppo bello. magari ci troviamo per qualche partita insieme..

    Cmq se davvero hai usato il codice, allora vuol dire che è il tuo pc che non lo regge e la cosa è assai strana dato che lo leggevo senza lag sul mio vecchio pc a 1,6 ghz singolo core, 2 gb di ram e scheda video da soli 128 mb.
    Io cmq provo a cercare nei vari .ini se c'è il comando manuale...perchè non ricordo più
     
    .
  4. postal2alex
     
    .

    User deleted


    Almeno left4dead 2 mi va più che al massimo
     
    .
  5. postal2alex
     
    .

    User deleted


    No ce tutto di regola mi va al maassimo pure metro 2033 solo che litigo con la risoluzione se metto tutto a 800x600 renditi conto che sfiorerei pure i 109 fps
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (postal2alex @ 27/12/2013, 10:54) 
    Almeno left4dead 2 mi va più che al massimo

    Chiedimi l'amicizia su Steam! il mio id è yakuzaBoss ...come avatar uno squalo bianco e nero..per ora ho sbloccato solo 3 achievements...troppo bello però!! finalmente gioco anche con altri! anche perchè ero stufo di fare sempre e solo la campagna da solo

    cmq lì per postal 3, ora che hai impostato il tasto che ti interessa, avvia il gioco come amministratore di sistema. Click destro -> Esegui il programma come amministratore.

    Dopo di che entri nel gioco, inizi una partita e premi quel tasto che avevi scelto in Config.
    Ti si apre la console, e lì metti il codice per disattivare pa Phx relativa a postal 3...
     
    .
  7. postal2alex
     
    .

    User deleted


    Spero che sei riuscito a trovare un metodo per la risoluzione perche anche con dead island e anche reptide su quello schifoso single core girano al massimo ma con la risoluzione 800x600. Mi faresti un enorme favore <3
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (postal2alex @ 27/12/2013, 17:47) 
    Spero che sei riuscito a trovare un metodo per la risoluzione perche anche con dead island e anche reptide su quello schifoso single core girano al massimo ma con la risoluzione 800x600. Mi faresti un enorme favore <3

    nada. forse mi confondo con altri giochi ma non riesco proprio a trovare il cfg con la risoluzione.
    cmq secondo me è impossibile che ti lagghi ancora...se il codice l'hai attivato, non dovrebbe farti storie. i crash rimangono ma i lag spariscono totalmente.

    In ultimo prova qui:

    http://nienpaper.wordpress.com/2012/02/03/...ance-crash-fix/
     
    .
7 replies since 1/7/2012, 10:46   144 views
  Share  
.