Postal 3 Trucchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Per usare i trucchi aprite la console premendo il tasto `(tilde key) e digitate sv_cheats 1


    I nemici vi ignorano: notarget
    Volare: noclip
    Tutte le armi: giveall
    Invincibile: god
    Non muori mai: buddha
    Bullet time/Velocità lenta: host_timescale 0.1
    Ritornare alla velocità normale: host_timescale 1
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    se non dovesse funzionare allora andate nella directory di postal 3/p3/cfg e aprite col blocco note o simili il file "config".cercate la riga dove c'è scritto toggleconsole e al posto di ` scrivete un altro tasto a piacimento e salvate il file.Una volta in gioco premete il tasto che avete scelto e si aprirà la console.I trucchi sono gli stessi del post di yakuzaboss.
    Ho scritto questo perchè io non ci riuscivo con la tilde,però girando sul web ho trovato questo metodo e ha funzionato.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PostalFan @ 21/6/2012, 11:19) 
    se non dovesse funzionare allora andate nella directory di postal 3/p3/cfg e aprite col blocco note o simili il file "config".cercate la riga dove c'è scritto toggleconsole e al posto di ` scrivete un altro tasto a piacimento e salvate il file.Una volta in gioco premete il tasto che avete scelto e si aprirà la console.I trucchi sono gli stessi del post di yakuzaboss.
    Ho scritto questo perchè io non ci riuscivo con la tilde,però girando sul web ho trovato questo metodo e ha funzionato.

    Confermo...
     
    .
  4. erluketto97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PostalFan @ 21/6/2012, 11:19) 
    se non dovesse funzionare allora andate nella directory di postal 3/p3/cfg e aprite col blocco note o simili il file "config".cercate la riga dove c'è scritto toggleconsole e al posto di ` scrivete un altro tasto a piacimento e salvate il file.Una volta in gioco premete il tasto che avete scelto e si aprirà la console.I trucchi sono gli stessi del post di yakuzaboss.
    Ho scritto questo perchè io non ci riuscivo con la tilde,però girando sul web ho trovato questo metodo e ha funzionato.

    io dopo togleconsole , nella prima riga , trovo "
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (erluketto97 @ 29/6/2012, 00:40) 
    CITAZIONE (PostalFan @ 21/6/2012, 11:19) 
    se non dovesse funzionare allora andate nella directory di postal 3/p3/cfg e aprite col blocco note o simili il file "config".cercate la riga dove c'è scritto toggleconsole e al posto di ` scrivete un altro tasto a piacimento e salvate il file.Una volta in gioco premete il tasto che avete scelto e si aprirà la console.I trucchi sono gli stessi del post di yakuzaboss.
    Ho scritto questo perchè io non ci riuscivo con la tilde,però girando sul web ho trovato questo metodo e ha funzionato.

    io dopo togleconsole , nella prima riga , trovo "

    Non mi pare sia nella prima riga toggleconsole...partendo dalla prima riga:

    unbindall
    bind "1" "select_weapon emptyhands"
    bind "2" "select_weapon taser"
    bind "3" "select_weapon spray"
    bind "4" "select_weapon shopvac"
    bind "5" "select_weapon catnip"
    bind "6" "select_weapon wolverine"
    bind "7" "select_weapon beenest"
    bind "8" "select_weapon gasoline"
    bind "9" "select_weapon shovel"
    bind "a" "+moveleft"
    bind "b" "select_weapon m60"
    bind "c" "invnext"
    bind "d" "+moveright"
    bind "e" "+duck"
    bind "f" "+use"
    bind "g" "select_weapon m16"
    bind "h" "select_weapon m136"
    bind "m" "select_weapon molotov"
    bind "n" "select_weapon grenade"
    bind "q" "itemnext"
    bind "r" "+reload"
    bind "s" "+back"
    bind "t" "select_weapon deserteagle"
    bind "w" "+forward"
    bind "x" "invprev"
    bind "y" "dropitem"
    bind "z" "+zoom"
    bind "`" "toggleconsole"
    bind "\" "toggleconsole"
    bind "SPACE" "+jump"

    Devi sostituire il valore tra le virgolette " ` " con uno a tuo piacimento...io ti consiglio il tasto giusto sotto Esc. Da me per esempio ho messo questo \
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    Erluketto97,bada al fatto che una volta modificato il config,ogni volta che usi postal 3 usando i trucchi,prima di aprire il gioco,devi aprire anche il file config,perchè a me a volte funziona solo cosi
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PostalFan @ 29/6/2012, 08:35) 
    Erluketto97,bada al fatto che una volta modificato il config,ogni volta che usi postal 3 usando i trucchi,prima di aprire il gioco,devi aprire anche il file config,perchè a me a volte funziona solo cosi

    Strano! :blink: A me una volta modificato il comando, resta salvato e non serve fare altro..

    :hmm.gif:

    Cmq io ho 2 toggleconsole, come vedi sopra, io ho modificato il secondo...quello subito sopra il jump!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    ora reinstallo postal 3 (per via di una moddaccia) e porvo il comando con la seconda linea
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PostalFan @ 29/6/2012, 08:44) 
    ora reinstallo postal 3 (per via di una moddaccia) e porvo il comando con la seconda linea

    Che mod era? segnalala se puoi...la gente deve sapere
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    quella mod della giacca nere che nonostante avessi fatto un backup,non si è tolta :(
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PostalFan @ 29/6/2012, 08:50) 
    quella mod della giacca nere che nonostante avessi fatto un backup,non si è tolta :(

    D'ora in poi se non esce l'SDK è meglio evitare mod azzardate venute dal nulla...anche perchè sono semplici reskin inutili...io per esempio ho provato la fart gun e adesso l'aspiratore fa i rumori assurdi della fart gun. e la fart gun ovviamente non esiste!
    Aspettiamo l'SDK e magari delle vere Total Conversion...credo che tra un paio d'anni potremmo già vedere qualcosa di veramente interessante...8 anni per avere il massimo...
     
    .
  12. erluketto97
     
    .

    User deleted


    a me la config è scritta in modo diverso , tutta in orizzontale , e inoltre ha 1 solo toggleconsole con scritto prima "~" , ma quando cambio là nn mi dà lo stesso i trucchi . Please aiuto
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (erluketto97 @ 29/6/2012, 12:10) 
    a me la config è scritta in modo diverso , tutta in orizzontale , e inoltre ha 1 solo toggleconsole con scritto prima "~" , ma quando cambio là nn mi dà lo stesso i trucchi . Please aiuto

    Devi aprirlo con WordPad MFC... non con Blocco Note...
    Se non hai WordPad prova con altri programmi...
     
    .
  14. erluketto97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 29/6/2012, 12:27) 
    CITAZIONE (erluketto97 @ 29/6/2012, 12:10) 
    a me la config è scritta in modo diverso , tutta in orizzontale , e inoltre ha 1 solo toggleconsole con scritto prima "~" , ma quando cambio là nn mi dà lo stesso i trucchi . Please aiuto

    Devi aprirlo con WordPad MFC... non con Blocco Note...
    Se non hai WordPad prova con altri programmi...

    ho aperto con wordpad e ho messo \ dentro le virgolette prima di toggleconsole , ora vedo se và bene
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    buona fortuna xD
     
    .
50 replies since 21/6/2012, 10:11   898 views
  Share  
.