Alcune domande e dubbi che ho da tanto tempo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,434
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Da quando conosco postal 1, ho dei dubbi fortissimi che devo risolvere quanto prima possibile.

    1) la giacca di postal dude, di che colore è??? rosso mattone o viola scuro??? perchè ci sono versioni con un colore e versioni con un altro...ad esempio il Plus del fudge pack è di colore viola scuro...in quella non plus oppure special delivery è rosso mattone...
    2) mi ricordo che la prima volta che ho provato postal plus del fudge pack, c'era il mirino automatico...c'è stato per alcuni secondi e poi è sparito non ricordo se sono stato io premendo qualche tasto sbagliato o cosa...però mi piaceva ed era senza ombra di dubbio utilissimo!! come si fa a rimetterlo? esiste o me lo sono sognato??
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    1)secondo me è nera,come il 2 di base
    2)a me basta avvicinarmi un pò di più al nemico e mi appare il mirino!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,434
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PostalFan @ 29/6/2012, 15:30) 
    2)a me basta avvicinarmi un pò di più al nemico e mi appare il mirino!

    Ma infatti ero convinto di non essermelo sognato! ebbene da me prorpio quel mirino non esiste più da anni, per cui ogni volta è una faticaccia terribile mirare giusto...devo stare li ogni volta come un pignolo a puntare l'arma esattamente sullo stesso piano orizzontale, verticale od obbliquo del nemico..che stress!!
    qualcuno ha un'idea di che tasto bisogna premere?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    ho capito yakuza...vai nel menu-controls e attiva la spunta su use joystick e in gioco quando ti avvicini ad un nemico appare il mirino...have fun
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,434
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PostalFan @ 29/6/2012, 16:13) 
    ho capito yakuza...vai nel menu-controls e attiva la spunta su use joystick e in gioco quando ti avvicini ad un nemico appare il mirino...have fun

    Ma sei un genio!!! La community ha assolutamente bisogno di gente come te...Hai la mia medaglia d'onore

    :cheers.gif:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    grazie mille :D mi fa piacere
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,434
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PostalFan @ 29/6/2012, 16:13) 
    ho capito yakuza...vai nel menu-controls e attiva la spunta su use joystick e in gioco quando ti avvicini ad un nemico appare il mirino...have fun

    Uhm...ancora una volta ieri mi funzionava e oggi no...e la spunta su use joystick c'è.
    Ma a che distanza appare il mitino? e con che armi?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    anche a me era successo...prova a togliere la spunta,riavviare il gioco e riattivarla. comunque il mirino appare con tutte le armi,quando ti avvicini al nemico
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,434
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PostalFan @ 30/6/2012, 10:16) 
    anche a me era successo...prova a togliere la spunta,riavviare il gioco e riattivarla. comunque il mirino appare con tutte le armi,quando ti avvicini al nemico

    Fra un pò provo e vi so dire...

    :joystick.gif:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    ok buona fortuna
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,434
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PostalFan @ 30/6/2012, 10:33) 
    ok buona fortuna

    Lo riprenderò in mano per la prima volta col pc formattato...ti saprò dire!! perchè inizialmente mi andava poi però non so che tasto avevo premuto e non funzionava più...adesso penso proprio che con le impostazioni iniziali funzioni tutto liscio!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,434
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    PROBLEMI RISOLTI

    1) la giacca di P.Dude è marrone in postal 1 di base e confermo, nel Plus invece è scura. Nelle opzioni per il solo multiplayer è possibile cambiarla...

    2) il mirino mi era sparito perchè avevo premuto per sbaglio F2 !!! scoperto da poco grazie al manuale che c'è dentro la directory del Plus...non me n'ero mai accorto.
    Cmq un'oretta prima sono andato nel file Postal.ini e da li p sufficiente cambiare il valore da 0 a 1...è un metodo manuale in caso F2 non funzionasse..

    Quindi:

    F2: Mirino on/off
    F3: Xray on/off ...ossia la visuale trasparente da dietro gli edifici e strutture.
    F4: Diagnostic Panel...che roba sarebbe, non l'ho ancora capito!
     
    .
11 replies since 30/1/2012, 11:51   104 views
  Share  
.