LISTA DELLE SKIN CON I RISPETTIVI NOMI DEI PERSONAGGI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    LISTA DELLE SKIN CON I RISPETTIVI NOMI: http://wiki.sa-mp.com/wiki/Skins:All

    Meraviglioso!!!
    grazie a questa lista sono riuscito a sostituire i personaggi semi-nudi ridicoli che si trovano nelle spiagge di san andreas, compreso il Dj...
    per quanto riguarda la mia famiglia, dato che ho la mod per cj bianco, ho usato per tutti e 3 i componenti, la medesima skin dell'esercito paramilitare di Postal2.
    i clan SFR, los santos vagos e varios los aztecas li ho sostituiti con i talebani di Postal 2.
    i clan Mafia a las venturas e Triadi a san fierro, li ho lasciati stare perchè non mi hanno mai rotto le balle.

    Alla fine adesso Los Santos pare un campo di battaglia XD esercito contro Ballas contro talebani...tutti divisi in settori come sempre!
    la cosa bella è che molto spesso i miei (esercito) si mettono in mezzo alla strada, beh con le divise militari sembrano tutti posti di blocco!!! fico...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Haha all'epoca ero davvero un patito di gta! adesso non solo non ci gioco più, ma ho pure cancellato il gioco da ogni archivio compresi salvataggi e tutto! ho perso ogni interesse...
    è troppo poco vario, troppo sorpassato, troppo monotono. i personaggi ti respawnano davanti continuamente, macchine comprese. Dovevano fare una cosa simile a Postal che almeno restava tutto uguale fino a che non uscivi dalla zona, preferivo di gran lunga i caricamenti piuttosto di una schifezza del genere.

    Nutro buone speranze in Watch Dogs invece...
     
    .
1 replies since 19/11/2011, 02:11   185 views
  Share  
.