Dopo settimane...Postal Delivery!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Dopo settimane di america's army e negli spazi vuoti ecco che finalmente ieri sera mi sono rotto i coglioni ed ho finalmente rigiocato a Postal 1. o meglio ha finito i 4 capitoli esclusivi dello special delivery...ho provato davvero piacere a rigiocarci, il che è positivo poichè significa che questo gioco non stanca MAI, nemmero con il miglioramento della grafica nei giochi e dello stile di gioco stesso.

    Postal 1 è SEMPRE bello perchè ti sfoga per bene, la visuale isometrica non stanca affatto e sopratutto a me piacciono parecchio i paesaggi disegnati a mano, mi piacciono per lo stile astratto, cupo e per la ricchezza di particolari a volte assurdi.
    Io quando gioco a qualsiasi gioco guardo sempre la mappa e la giro tutta. solo dopo averla studiata bene vado a concludere il livello. Ritengo che sia il modo migliore per gustarsi al meglio un gioco. scoprirlo tutto. angolo per angolo.

    :iw17p5.gif:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    7,233
    Location
    Russia

    Status
    Anonymous
    cmq devo direche e un gioco molto sanguinario lo uso quando sn molto nervosa facendo finca che le persone del gioco sia quello che ha rotto le palle ahahah
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PottyGirl @ 4/2/2011, 09:08) 
    cmq devo direche e un gioco molto sanguinario lo uso quando sn molto nervosa facendo finca che le persone del gioco sia quello che ha rotto le palle ahahah

    ...e fai bene! :wheelchair.gif: :wheelchair.gif: :wheelchair.gif:
     
    .
2 replies since 8/12/2010, 12:00   52 views
  Share  
.