Problema avvio Postal 2!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EraKlon
     
    .

    User deleted


    Ho il gioco e usando le espansioni e le crack mi viene fuori:
    General protection fault!

    History: FString<< <- UStruct::SerializeBin <- (Class Engine.HUD TextMessages[2]) <- UObject::Serialize <- (HUD Entry.HUD0) <- AActor::Serialize <- TestReach <- (HUD Entry.HUD0) <- UStruct::SerializeBin <- (Class Engine.PlayerController myHUD[0]) <- UObject::Serialize <- (PlayerController Entry.PlayerController0) <- AActor::Serialize <- TestReach <- (PlayerController Entry.PlayerController0) <- UStruct::SerializeBin <- (Class Engine.PlayerReplicationInfo Owner[0]) <- UObject::Serialize <- (PlayerReplicationInfo Entry.PlayerReplicationInfo0) <- AActor::Serialize <- TestReach <- (PlayerReplicationInfo Entry.PlayerReplicationInfo0) <- UStruct::SerializeBin <- (Class Engine.GameReplicationInfo PRIArray[0]) <- UObject::Serialize <- (GameReplicationInfo Entry.GameReplicationInfo0) <- AActor::Serialize <- TestReach <- (GameReplicationInfo Entry.GameReplicationInfo0) <- UStruct::SerializeBin <- (Class Engine.GameInfo GameReplicationInfo[0]) <- UObject::Serialize <- (GameInfo Entry.GameInfo0) <- AActor::Serialize <- TestReach <- (GameInfo Entry.GameInfo0) <- UStruct::SerializeBin <- (Class Engine.LevelInfo Game[0]) <- UObject::Serialize <- (LevelInfo Entry.LevelInfo0) <- AActor::Serialize <- TestReach <- (LevelInfo Entry.LevelInfo0) <- ULevelBase::Serialize <- ULevel::Serialize <- TestReach <- (Level Entry.MyLevel) <- UStruct::SerializeBin <- (Class Engine.GameEngine GEntry[0]) <- UObject::Serialize <- (GameEngine Transient.GameEngine0) <- UGameEngine::Serialize <- (GameEngine Transient.GameEngine0) <- UGameEngine::Serialize <- (GameEngine Transient.GameEngine0) <- TestReach <- (GameEngine Transient.GameEngine0) <- TArray<< <- UObject::SerializeRootSet <- UObject::CollectGarbage <- Cleanup <- UGameEngine::LoadMap <- LocalMapURL <- UGameEngine::Browse <- UGameEngine::Init <- InitEngine


    Come mai???

    provando altre 3 crack mi dice:

    General protection fault!

    History: MainLoop
     
    .
  2. Crazoyde
     
    .

    User deleted


    Dipende dalla versione del gioco e dalle espansioni installate. Le crack variano da versione a versione e a seconda delle espansioni.
     
    .
  3. EraKlon
     
    .

    User deleted


    E quindi come risolvo??
    La versione sul sito ufficiale ha anche la modalità single player o no? Perchè leggevo MULTIPLAYER FULL VERSION e non capisco............
    Te dove l'hai preso il gioco?
     
    .
  4. Crazoyde
     
    .

    User deleted


    Ma il gioco gratis scaricabile online non ha bisogno di crack, a meno che tu appunto non installi espansioni.
    Si, il gioco online ha la modalità single player. Si parla di multiplayer perchè il titolo in questione è Share The Pain che introdusse la possibilità di giocare online.
    Io per espansioni ecc... uso sempre quello col megapack di armi, perchè si può scaricare senza incorrere in beghe legali e se non vuoi farlo crashare, basta non inserire le cheat, ed il gioco è fatto ;)
     
    .
  5. EraKlon
     
    .

    User deleted


    Ah vabbè, ieri sera ho preso da un hosting un altra versione di postal 2 senza espansioni e funziona benissimo!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,060
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Scusate l'assenza...craz, ottimo lavoro! era, se hai nuovi problemi diccelo che ti possiamo aiutare...da oggi ci sono anch'io..
     
    .
  7. Crazoyde
     
    .

    User deleted


    Grazie boss :D
    Comunque EraKlon come hai potuto constatare tu stesso, Postal va che è una meraviglia senza add on, patch ecc....
    Conta che il gioco è vecchiotto e quindi la stabilità è quello che è .
    Speriamo che col 3°capitolo le cose cambino.
     
    .
  8. EraKlon
     
    .

    User deleted


    Maaa c'è già una data per il III?
     
    .
  9. Crazoyde
     
    .

    User deleted


    Sono due anni che lo rimandano di continuo. Comunque una cosa è certa: il gioco c'è, non è una bufala. Si spera esca entro la fine dell'anno.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,060
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    anzi...già nel 2006 si parlava di un ipotetico postal 3 in uscita nel 2007...poi però hanno rimandato al 2008 ma hanno deciso di renderlo compatibile anche su xbox360 ed un ulteriore rinvio dal 2008 al 2009 per la ps3...ora non esce perchè si sono messi in testa che prima bisogna fare parecchia pubblicità e pertanto sono in pieno tour mondiale...mah...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,060
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 31/10/2010, 10:50) 
    anzi...già nel 2006 si parlava di un ipotetico postal 3 in uscita nel 2007...poi però hanno rimandato al 2008 ma hanno deciso di renderlo compatibile anche su xbox360 ed un ulteriore rinvio dal 2008 al 2009 per la ps3...ora non esce perchè si sono messi in testa che prima bisogna fare parecchia pubblicità e pertanto sono in pieno tour mondiale...mah...

    Alla fine il gioco è uscito in Russia il 13 dicembre 2011, negli USA il 23 dicembre 2011 ed uscita internazionale nel gennaio 2012.
    Sono stato tra i primissimi nel mondo occidentale a giocare con la versione russa...e tutt'ora ho questa!
    Il gioco l'ho finito un paio di settimane dopo...
    Questo titolo al contrario di Battlefield 1943, è uscito solo per pc e NON su xbox360 e ps3. Al contrario di qualsiasi previsione.
     
    .
  12. cerealkiller77
     
    .

    User deleted


    soo che sono passati anni dall'ultimo messaggio maa ho lo stesso problema di EraKlon, help!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,060
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cerealkiller77 @ 24/7/2014, 11:55) 
    soo che sono passati anni dall'ultimo messaggio maa ho lo stesso problema di EraKlon, help!

    Altri anni ancora sono passati, chi avesse lo stesso problema, chiedete e vi sarà dato...

    :emoticon-3-015:
     
    .
12 replies since 24/10/2010, 22:05   2334 views
  Share  
.