REGOLAMENTO

... nessuno è nato maestro ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    311
    Location
    VR

    Status
    Offline
    :1242396729.gif: BENVENUTI A TUTTI GIOVANI PESCATORI! :1242396729.gif:

    Nessuno su questa terra è nato pescatore provetto e tutti dobbiamo iniziare dal principio e quindi ECCOCI QUI!

    In questa sezione del forum metterò (o metteremo in base alla vostra disponibilità) le "ISTRUZIONI" per iniziare a pescare in tutti i campi... ecco quindi che mi servirà il vostro aiuto proprio per relazionare bene e passo passo ogni momento della vita di un pescatore che ( come me ed è proprio da questo che è nata l'idea di questa sottosezione ) è all'inizio della sua carriera.

    il REGOLAMENTO da seguire si rifà a quello generale del forum che potete trovare qui

    Quelle che seguono sono invece le regole per questa sezione che vi invito a rispettare:

    1. tenere un atteggiamento rispettoso del prossimo;

    2. nessuno è nato maestro (come da titolo del topic) quindi stiamo bene attenti a non vantarci ne a prendere in giro pescatori che iniziano da poco per le domande semplici che porranno;

    3. portare sempre testimonianze di esperienze personali e mai del tipo: un mio amico, di un amico, della zia, della nonna.....mi ha detto che...;

    4. la pubblicità di negozi per la pesca è molto utile per i novelli pescatori che magari non vogliono spendere un patrimonio per iniziare... quindi postiamo pure siti internet, indirizzi e numeri di telefono di negozi (ovviamente che conosciamo... vedi punto 3) che ci sono parsi i migliori nella nostra zona;

    5. anche il riferimento ad altri siti internet (ovviamente concernenti la pesca) è permesso e approvato con lode;

    6. PAROLA CHIAVE: ORDINE!! i post devono seguire un determinato ordine. Siete pregati di postare con: nel nome del topic il nucleo forte del vostro intervento, mentre il sottotitolo va a vostro gradimento. saranno cancellati o meglio MODIFICATI i topic che come titolo portano:
    a) lo sapevate che....
    b) aiuto!
    c) audite audite!
    d) non so che fare...
    e simili.... cerchiamo di arrivare al nocciolo della questione in maniera veloce e coincisa;

    7. non postate qui i racconti delle vostre prime esperienze o, in generale, delle vostre giornate di pesca, ma nell'apposita sezione qui... eventualmente postate un link al vostro racconto in quella sezione!

    mi sembra di non aver dimenticato nulla... mi scuso per le eventuali modifiche che apporterò agli interventi nel caso di mancata osservanza del regolamento stesso ma si sa... le regole sono le regole!



     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    re dei cobra divinità delle pescate mattutine!

    Group
    Fan
    Posts
    8,012
    Location
    Repubblica veneta gemellata con la gloriosa nazione nipponica:)

    Status
    Offline
    ottimo lavoro e se qualcuno a bisogno di consigli nessuno vi mangia anzi è sempre un piacere insegnar quello che si è acquisito con l esperienza :1242396729.gif:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    311
    Location
    VR

    Status
    Offline
    proprio di questo parlavo io... grazie cobra... disponibile come al solito
     
    .
  4. ¤**¤•.Star91.•¤**¤
     
    .

    User deleted


    ottimo questo topic,ne farò tesoro :D
     
    .
3 replies since 4/6/2009, 09:22   72 views
  Share  
.