SAMPEI FAN CLUB-Japan Simulator-VIDEOGIOCHI-Hentai-POSTAL-Film-Anime&Manga-Giappone-J Horror-STREAMING-generico-SPAM

Posts written by PostalFan

  1. .
    Quindi se ho capito bene senza l'exe la mod fungerebbe da total conversion andando a sovrascriversi ai file originali di postal 3 sostituendolo? Per certe mod di postal 2 l'exe era completamente staccato dal gioco base che poteva continuare ad essere giocato regolarmente.Comunque anche se si sovrascrivesse completamente al gioco di base per me non sarebbe nemmeno un problema,dato che postal 3 non mi è mai piaciuto.
  2. .
    Ho visto velocemente qualche video riguardante la mod su youtube e devo dire che per me sarebbe l'unica ragione per rigiocare postal 3 (che praticamente non tocco dal 2012,anno in cui ne parlavamo sul forum).Guardano i video ho avuto l'impressione che il tutto sia più cupo e più vicino al primo postal in termini di atmosfera.Leggendo i commenti si scopre che peró non è standalone,immagino per motivi legali di qualche tipo.Che dire,spero di poterci giocare un giorno,e bentornato Alex,ne é passato di tempo (io stesso sono scomparso per anni per una lunga serie di motivi).Ci becchiamo sul forum!
  3. .
    Anche io ho letto da qualche parte che con l'aggiornamento il malware veniva automaticamente rimosso,ma comunque rimangono quei file infetti nel registro.Poi può anche essere che il solo aggiornamento basti per risolvere il problema e che i file non rappresentino una minaccia,ma ho preferito comunque fare una scansione.L'unica cosa sicura è che il virus mi ha disinstallato ccleaner ed ho letto su un forum straniero che un utente ha avuto un'esperienza simile,anche se a lui è stato disinstallato office.Comunque per quanto mi riguarda questa storia è chiusa,e nel caso il pc mi sia stato danneggiato non ne faccio un dramma, é ormai da tempo in pessime condizioni e dovrei cambiarlo.
  4. .
    Allora,per sapere se il pc è infetto bisogna ricorrere al registro di sistema e vedere se sotto la voce HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Piriform\Agomo si trovano i file MUID e TCID. Se ci sono allora il virus ha infettato il pc. Io purtroppo sono stato infettato,la prima cosa che ho fatto è stata disinstallare e aggiornare all'ultima versione ccleaner, poi ho fatto una scansione con Malwarebytes che ha trovato due tracce del virus trojan di ccleaner.Messe in quarantena e poi cancellate,dopo aver riavviato il pc controllando il registro di sistema quelle voci sembrano essere sparite.Non so se ho risolto il problema (se così fosse qualcuno faccia santo malwarebytes che uno o due anni fa mi salvò il computer che sembrava senza speranza), ma per essere sicuro al 100% credo si debba solo ripristinare tutto, cosa che mi darebbe non poche noie non solo perchè il mio pc è stato formattato nemmeno due settimane fa, ma anche perchè non ne avrei il tempo. Comunque brutta storia, sono stati infettati quasi tre milioni di pc e moltissimi non ne saranno nemmeno a conoscenza. Ultima cosa: che sia maledetto il genio che ha avuto questa grande trovata..
  5. .
    Purtroppo non ho avuto proprio tempo di fare ricerche su questa storia, ma quando torno a casa stasera cercherò di capire cosa fare.
  6. .
    Se il film di Postal avesse avuto un'impronta più seria e vicina ad "un giorno di ordinaria follia" sarebbe stata una buona idea riprendere l'idea del primo Postal con visuale isometrica,dove della trama si sa solo del fatto che Postal Dude é un cittadino americano che ha perso il senno e fa una strage,magari riprendendo la difficile convivenza con la Postal Bitch e la vita corrotta di Paradise City.Nonostante tutto il film di Boll non mi è dispiaciuto tutto sommato.
  7. .
    Visto ieri pomeriggio "Un giorno di ordinaria follia"...Gran bel film che da una parte presenta i problemi della frenetica ed oppressiva vita di oggi e dall'altra la condizione della città di Los Angeles nei primi anni 90' in cui si svolge la drammatica vicenda di D-FENS.Comunque sì,il paragone con la serie di Postal ci sta tutto soprattutto con le situazioni stressanti della vita (si veda la fila in banca nel livello monday) e con la possibilità di cavarsela con le maniere forti.Il finale del film per me poi é grandioso.
  8. .
    Sì,ho visto molto spesso la serie di Postal accostata a questo film. A questo punto mi sa che devo recuperarlo e vederlo.Per quanto riguarda i siti di upload potrei consigliartene tanti ma non li ho mai usati personalmente,quindi non sono a conoscenza di eventuali limiti di grandezza dei file che si possono uploadare o restrizioni varie.
  9. .
    Stasera dopo cinque anni sono finalmente riuscito a vedere questo film,spinto dal ritorno sul forum che mi ha ricordato dell'annata 2012-2013 dove molta gente italiana si iscrisse al forum discutendo di questa serie che in futuro cercherò di riscoprire.
    Sapevo che il film é stato diretto da Uwe Boll che ha la triste nomea di aver rovinato saghe videoludiche con i suoi film tratte da queste e quindi non mi aspettavo nulla di che. Anche se credo che si sarebbe potuto fare qualcosa in più (soprattutto per quanto riguarda Postal dude che mi sarebbe piaciuto vedere vestito in modo più simile al gioco) il film mi é piaciuto parecchio anche grazie ai tantissimi spunti e riferimenti ad elementi cult della serie (vedi il venditore di droghe nel vicolo,la stanza segreta del Lucky Ganesh di Habib,la bambola di Krotchy che riprende la frase "only my father and my priest can touch me there) e mi ha strappato qualche risata come la scena della rissa tra Desi e lo stesso Boll o quando Dude trova la Postal bitch "impegnata" con un altro.Tutto sommato credo che per chi é fan della saga questo film sia quasi come oro colato,per quanto mi riguarda ne sono rimasto più che soddisfatto anche se non sono riuscito a vederlo in alta qualità scaricandolo dal link che mandai in mp a yakuzaboss poiché ormai quasi nessuno lo ha in seed e ci avrei messo una vita a scaricarlo.
  10. .
    E' passato moltissimo tempo (praticamente anni) dall'ultima volta che ho toccato AVPC (che comunque sul mio pc era e rimane appena giocabile),e leggendo questa discussione ho anche saputo dell'esistenza di Happy Night. In queste ultime ore mi sto informando su cosa ne sia stato dell'AVPC e girando su youtube nei commenti di un video riguardante la mod (
    ) ho trovato un commento di Oagh risalente a 3 mesi fa che parla di un aggiornamento futuro.Ora leggendo questa discussione scopro che la mod è finita su steam aggiornata,addirittura con la mappa funzionante! Leggendo questa pagina scopro che la mod è disponibile anche per la versione non-steam di Postal 2 anche se le copie del gioco non provenienti da lì provocano assai più bug,quindi credo che anche la mappa non funzioni...Yakuza,tu che lo hai ripreso in mano ultimamente cosa sai dirmi a riguardo?Comunque inizio a pensare che se in futuro avrò un pc migliore dovrò assolutamente procurarmi la versione steam di Postal,dato che ormai la stragrande maggioranza delle mod che vengono create vengono create appositamente per questa versione...
  11. .
    Oddio xD Anche se non è stato l'unico a farlo in campo (lo fece anche Buffon in una partita col Milan)
  12. .
    Provata tempo fa,volevo riprovarla per finirla,ma leggendo i bug che hai incontrato mi sono scoraggiato di brutto.
  13. .
    Qualche mese fa ho scoperto questa nuova mod che contiene più di 20 armi,e funziona sia per STP che per AWP.
    Link: http://runningwithscissors.com/main/index.php?topic=1655.0
    Ovviamente il metodo dell'installazione è sempre quello che conosciamo.
  14. .
    Scusate,ma a voi funzionano ancora questi link?Cioè,io inizio a scaricarli,ma si bloccano e si interrompono rendendo impossibile il download.Se qualcuno riscontra problemi simili per favore me lo dica,provvederò a cambiare i link!
  15. .
    Va bene qualsiasi versione di awp,pensa che funge anche con aw7!!comunque non devi andare in quella casa abbandonata,ma. A sinistra del tunnel che porta agli uffici Rws e al mall dove si trova Gary Coleman il martedi.
276 replies since 18/6/2012
.