Water Warfare Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    QUOTE (yakuzaBoss @ 14/7/2023, 22:47) 
    Dolphin qui: https://it.dolphin-emu.org/download/?ref=btn
    la versione 3.0 ossia la più vecchia funziona anche sui pc più vecchi

    Su Dolphin forum è presente la scheda tecnica che spiega da che versione è compatibile e anche se nell'ultima funziona. E moltissimo altro:
    https://forums.dolphin-emu.org/Thread-wiiware-water-warfare
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Bellissimo sto gioco comunque...pochi comandi e semplici, single player con una campagna bella corposa, le modalità multiplayer sono tante e piacevoli.
    IA abbastanza avanzata
    Uniche modalità morte sono l'online wifi (ma oltretutto sono convinto che nessuno al mondo ci giochi più) e la modalità 2 giocatori che vabbè, magari dalle impostazioni di Dolphin posso settare il secondo controller
    Per il resto non potevo chiedere di meglio da questo gioco! ho tutto il suo potenziale in mano!

    A differenza di Splatoon 2 dove i produttori hanno puntato il grosso del divertimento sul multiplayer online
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,652

    Status
    Offline
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Una cosa spettacolare!! senza strani giri o settaggi, mi è bastato andare sul menu Opzioni interno al gioco
    CONTROL SETTINGS -> VISION MOVEMENT e settare quindi su FAST

    di standard è su NORMAL ma posso garantire che la differenza è notevole e adesso sembra più un fps normale, anche se tuttavia non sono i movimenti istantanei di COD eccetera... ma con Normal era quasi ingiocabile, adesso si riesce a godersi la partita senza fare troppo caso sui movimenti legnosi.

    poi mettendo l'IA su HARD, avrete partite molto più emozionanti, c'è infatti una differenza notevole anche tra IA Easy e IA Hard
    con Easy loro spesso non vi vedranno e li ammazzerete alle spalle senza che loro manco si accorgano da dove sparate. Con Hard invece sono decisamente reattivi, tenderanno a nascondersi e a spararvi senza farsi scoprire.

    con queste 2 modifiche banalissime avrete tra le mani un gioco davvero TOP

    Altra cosa ho scoperto la modalità assedio al fortino è fighissima! se si sceglie poi la seconda mappa ossia la spiaggia, avrete il fortino proprio nell'isolotto centrale circondato dall'acqua! ma che figata assurda

    a differenza del team deathmatch dove dovrete killare 20 nemici senza battle timer, qui invece avrete il timer mi pare a 5 minuti...il tempo necessario per conquistare il fortino o per difenderlo appunto..

    Così come si presenta sembra strutturato meglio di Peach Beach Splash, se non fosse che con la grafica non ci siamo proprio
    ma appunto ripeto, se non fosse per la grafica, questo gioco è 10 mila volte meglio
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,652

    Status
    Offline
    oifEkhA oifEkhA oifEkhA
     
    .
20 replies since 10/1/2021, 15:23   81 views
  Share  
.