Call Of Duty 5 World At War Wallpaper fighissimo in tutte le dimensioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Uhm...chissà com'è, ma sul 17" lucido tutti gli sfondi coi puntini fanno cagare! su schermo anti riflesso non si notano, su schermo lucido sono insopportabili...almeno per me.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Sì ho rimosso tutto e reinstallato da dvd comprato...
    Ci mette circa mezzora ad installare.

    PRO:
    - Non servono strani passaggi basta attendere mezzora che si installi e poi creare il profilo direttamente da dentro il gioco e al contrario di quanto mi era stato detto, anche se è della Games For Windows, non serve affatto un account Live...anzi a dire il vero non ho messo alcuna email!
    - Finalmente visualizzo tutta la lista dei server, ne ho preso uno a caso e andava benissimo
    - Finalmente posso usare il nick yakuzaBoss! ero stufo di quello User del cavolo...
    - Le mod funzionano che è una meraviglia

    CONTRO:
    - Per giocarci ogni volta bisogna inserire il cd! :(
    - Mi sà che ho perso tutte le armi e il livello >50 sbloccate col profilo crackato...ok ho fatto backup, ma mi leggerà anche l'altro profilo?? io non credo..

    IN GENERALE:
    Sono veramente contento dell'acquisto fatto...appena 15€ e ancora incelofanato (cosa rarissima per la Gamestop che in genere li aprono e lasciano le custodie in esposizione). Mi dispiace ogni volta star lì a mettere il cd e dover rifare Pezbots per arrivare di nuovo a livello 55 mi rompe, per cui dovrò valutare se recuperare una crack e ripristinare il vecchio profilo senza dover reinstallare tutto.

    Siccome ritorna crackato probabilmente non giocherò online. Meglio! all'inizio ho perso giorni per trovare una crack per i server crackati e alla fine morivo sempre, poi però ho trovato Pezbots... per cui il gioco online alla fine a me non conta nulla.
    Io il gioco l'ho preso perchè costava poco e in più perchè CON LE DOVUTE MODS (Axis Player e Pezbots) diventa perfetto per me, e quindi un minimo di finanziamento se lo merita, dato che è il miglior CoD mai uscito.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Tutto và inaspettatamente per il meglio, non c'è una sola cosa che và male!!! Ho praticamente risolto in bene tutti i CONTRO.

    1) Il gioco base è alla 1.0, avendo salvato tutto il pacchetto delle patch, dopo mezzora sono finalmente arrivato alla 1.7 passando per 1.1,1.2,1.4,1.5,1.6 (1.3 non serve!)
    2) Ho applicato la crack presa dall'interno della versione Reloaded.

    Il gioco installato regolarmente da dvd con seriale comprata e con account yakuzaBoss precedentemente registrato, parte tranquillamente senza cd ora. Ed avendo aggiornato alla 1.7 ho il gioco al massimo possibile e in più posso finalmente usare Pezbots!
    Bene...a questo punto siamo alla pari con la Reloaded...conveniva davvero comprare il gioco?

    Lo volete proprio sapere? Avendo precedentemente registrato il gioco con serial comprata e avendo registrato correttamente un account, nonostante via sia la crack per far partire il gioco senza cd, l'online funziona lo stesso!!!
    Avete capito bene! posso finalmente giocare in tutti i server...

    Ricapitolando:
    - la crack conserva il cd dall'usura (sia del cd stesso che del lettore dvd)
    - ho finalmente un account vero per cui adesso ogni volta che entro le impostazioni della Gui rimangono salvate e spariscono per magia tutte le finestre fastidiose.
    - Il gioco online finalmente funziona totalmente!
    - Per quanto riguarda il Pezbots offline, finalmente posso giocarci col profilo yakuzaBoss e per me non è assolutamente un problema rifare tutto...e stavolta con calma e non forzatamente! L'altra volta dopo 4 giorni ero a livello 55 ma ripetendo alla noia sempre e solo la solita mappa di berlino (Dome) che dava un sacco di punti...
    Ora finalmente rifarò tutto sul serio e con tanto amore dato che è il miglior CoD mai uscito ed uno dei migliori giochi di sempre coi giapponesi.
     
    .
17 replies since 18/8/2014, 17:20   84 views
  Share  
.