Postal 2 AWP Weapon Mods!!! - Modofmods v2 for AWP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. erluketto97
     
    .

    User deleted


    comunque a me dopo che ho messo quella mod il gioco si blocca quando finisco di leggere la lista ed inizia il caricamento , infatti appena dovrebbe iniziare si toglie la mappa e nn mi fà fare nnt
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    ...allora ti consiglio di prendere la 500 weapons
    ma se non ti funziona nemmeno quella,non so più cosa dirti xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (erluketto97 @ 26/6/2012, 19:22) 
    comunque a me dopo che ho messo quella mod il gioco si blocca quando finisco di leggere la lista ed inizia il caricamento , infatti appena dovrebbe iniziare si toglie la mappa e nn mi fà fare nnt

    Se vuoi tante armi installati direttamente la 500 weapons e le troverai già pronte nel gioco senza troppi incasinamenti. Altrimenti resta con l'awp di base e fai la storia normalmente che è bello comunque...

    :sombrero2.gif: :pizza.gif:
     
    .
  4. postal2alex
     
    .

    User deleted


    Concordo con postal2Italia io con awp mi divertivo ma poi mi annoio e preferisco fare share the pain il classico postal :) TFR001 gif
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (postal2alex @ 3/7/2012, 09:03) 
    Concordo con postal2Italia io con awp mi divertivo ma poi mi annoio e preferisco fare share the pain il classico postal :) TFR001 gif

    L'AWP classico non è altro che il share the pain + apocalypse weekend insieme nello stesso gioco. ossia fai i primi 5 giorni dell'STP e poi gli ultimi 2 del weekend...in totale 7 giorni = 1 settimana.
    L'AWP 500 invece non ha nulla a che vedere con l'AWP classico. mentre nel 500 cazzeggi soltanto con 500 armi, nel classico fai la storia normalmente...uguale all'STP solo che in più proseui con i 2 giorni dopo dell'AW.
    L'STP di base è bello sopratutto perchè ha il Multiplayer che l'AWP classico non ha...infatti ad ora l'STP è utilizzato praticamente per giocare online.
    Quello che credo intendesse Postal2 Italia è proprio che la modalità STP classica (ossia anche AWP classico) è migliore della modalità 500...dove in effetti hai 500 armi ma dopo una settimana ti rompi già le scatole dalla noia...
    ...come è successo a me, com'è successo a te e a tutti gli altri...

    :joystick.gif:
     
    .
19 replies since 26/6/2012, 10:29   808 views
  Share  
.