GIG - Genio Informatico Guastatori

LEGGERE! IMPORTANTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cobrateschio @ 22/11/2012, 13:00) 
    si infatti pc ottimi super.

    Mi ricordo che 6 anni fa a scienze infermieristiche continuavo a sognare di avere un i7...e tutt'ora è il processore più evoluto!!! una nota di merito per la Intel...

    Edited by yakuzaBoss - 22/11/2012, 13:09
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    re dei cobra divinità delle pescate mattutine!

    Group
    Fan
    Posts
    8,012
    Location
    Repubblica veneta gemellata con la gloriosa nazione nipponica:)

    Status
    Offline
    eh si è il max che c è in circolazione :9
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cobrateschio @ 22/11/2012, 11:40) 
    e il gig è tornato anche in AA3 :)

    Ecco riapro la discussione dopo 5 anni esatti.
    Per via si STEAM.

    grazie a questa discussione sono riuscito a ricostruire il periodo più o meno che acquistai l'HP e sopratutto il periodo in cui attivai per la prima volta steam, che dovrebbe coincidere esattamente con la prima installazione di AA3 e finalmente qui dentro ci sono le prove!

    La mia perplessità iniziò un paio di anni fà dentro steam quando riaccedendo a steam mi accorsi che non era presente nella mia libreria AA3.
    Alchè sono rimasto con il dubbio fino a ieri che magari quella volta che mi regalarono Left 4 Dead 2 nel natale 2013 io dovetti creare un nuovo account steam per la fretta di riuscire a scaricare il gioco entro un giorno (l'unico giorno in cui era possibile scaricarlo gratis)
    E sono rimasto con la CONVINZIONE più del dubbio, di aver avuto un altro account prima.
    Tuttavia tempo fà cercando un certo yakuzaBoss, io non risultavo minimamente.
    Pensai addirittura che il mio profilo era andato cancellato col tempo.
    Insomma Adesso controllando nella mia libreria di 10 giochi posseduti, scopro che il gioco più vecchio che ho è Left 4 Dead 2 dicembre 2013.
    Però se vado sugli anni di servizio e sulle medaglie, vedo che l'iscrizione è al 13 novembre 2012. Ossia fra 2 giorni saranno 5 anni.
    Alchè mi è venuto il sospetto che magari AA3 sia semplicemente stato tolto dalla libreria in quanto free to play
    Leggendo qui dentro scopro i primi video di AA3 a raffica proprio il 12/11/2012, dopo un vuoto di mesi e mesi...
    e infine questa discussione è la prova definitiva, riporta infatti la data del 22/11/2012.

    In conclusione, prove in mano, non ho mai creato un secondo account. La mia prima e unica iscrizione risale al 12/11/2012. Dopo aver lasciato il gioco per mesi, ho visto L4D2 gratis nel dicembre 2013, sono riuscito a recuperare l'account di AA3 (evidentemente con qualche difficoltà)
    successivamente dopo aver acquistato Rising Storm nel 2/10/2014 ho modificato il nickname da =GIG=yakuzaBoss a yakuzaBoss semplicemente.
    E AA3 è stato tolto dalla libreria perdendo tutti gli achievements e ore di gioco semplicemente perchè era free to play o per altre ragioni a me ignote.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    re dei cobra divinità delle pescate mattutine!

    Group
    Fan
    Posts
    8,012
    Location
    Repubblica veneta gemellata con la gloriosa nazione nipponica:)

    Status
    Offline
    ecco scoperto tutto :)
     
    .
18 replies since 28/11/2010, 13:30   136 views
  Share  
.