Dato che il forum vecchio è rimasto deserto per mesi o anni, ho dovuto passare tutto qui onde evitare di abbandonarlo del tutto, era l'unico modo per mantenerlo in vita e dargli vita eterna, dato che qui su Sampei Fan Club di utenti ce ne sono bene o male sempre e sopratutto è in top 100 da oltre un anno ormai...più nessuno oserà toccarci...
Allloraaaaaaaaaa. Buona e brutta notizia. La buona è che stiamo andando a gonfie vele con le mappe e con diverse animazioni e i rigging. La cattiva è che c'è un bug enorme come una casa che non sappiamo come risolverlo, ossia non si triggerano le frasi quando parlano i personaggi, ci sono i sottotitoli ma non la voce (spero non impieghiamo molto tempo, è una settimana che ci stiamo fermi sopra). Contento di rivederti portal fan comunque si è per lo più una mod però se facciamo l'exe può partire da solo visto che è un import di postal 3 pre alpha .
Quindi se ho capito bene senza l'exe la mod fungerebbe da total conversion andando a sovrascriversi ai file originali di postal 3 sostituendolo? Per certe mod di postal 2 l'exe era completamente staccato dal gioco base che poteva continuare ad essere giocato regolarmente.Comunque anche se si sovrascrivesse completamente al gioco di base per me non sarebbe nemmeno un problema,dato che postal 3 non mi è mai piaciuto.
Novità?? sono passati mesi e senza rendermene conto! Sembravano esserne passati appena un paio e invece... Io comunque sono ultra favorevole ad un exe, non perchè non voglia sostituire postal 3 eh...ma semplicemente perchè non ho neanche voglia di installarlo! Mi installo il Catharsis Reborn e morta li. Chissenefrega del gioco base... Ma sopratutto: Novità?? No perchè qui sembra tutto morto da quando è uscita la ciofeca di Postal 4 su Steam
Scusa per la risposta in ritardo. Allora buone e cattive notizie. La buona è che su YouTube abbiamo rilasciato un update video ma te lo riassumo. In poche parole la mod ora potrà essere standalone siccome stiamo utilizzando il source SDK 2013 anziché la versione buggata di postal 3 che era buggata (non carica più i livelli la IA è fottuta ai limiti, insomma ha iniziato a deteriorarsi da sola) e per ciò abbiamo fatto questo salto. Però cosa comporta? Siamo assenti del codice della famosa pisciata, il calcio non funziona ancora bene, stiamo rifacendo i riflessi da zero e tanto altro e con ciò lo sviluppo è molto lento ma non siamo morti, anzi abbiamo altri programmatori che ci stanno aiutando e artisti per i concept. Posso spoilerarti che CR ora ufficialmente sarà anche in prima persona e fino a poco tempo fa abbiamo implementato le forbici nel gioco. Nell'ambito mio ho estratto tutte le vocal delle vecchie canzoni di postal 3 e ho rifatto goodbye almond eyes in versione metal drum and bass (oltre ad aver fatto la canzone del caricamento di postal 2 per il video loro). Quindi non ti preoccupare tutto sta andando molto smooth. Anzi mandami un messaggio privato che ti faccio sentire qualche traccia al quale sto lavorando. (Scusa ancora per il ritardo nella risposta ma trovare lavoro mi stava deprimendo a tal punto di mollare lo sviluppo di CR e ho tante news che potrò dirti in privato) comunque per qualsiasi update ti consiglio di entrare nel nostro discord, e potrai vedere anche la mod Share the Doom ossia una mod sviluppata sempre da noi che è una totale conversion di postal 2 rifatta in ZDoom
Sisi mandami mp! Sono stra felice che abbiano deciso di mantenerlo standalone. E anche felice per l'fps (pur sperando che vi sia la possibilità di SWITCHARE alla visuale classica in terza persona) Quello che spero però è che ci siano tempi brevi, aspettare altri 2-3 anni è logorante...posso anche morire nel frattempo. non so se mi spiego...
Se potete dare una mano sarebbe veramente il massimo. Qualsiasi dote artistica, di programmazione, modellazione e map design è gradita. Basta fare domanda nella sezione #applications https://discord.gg/G93Wu9u ecco a voi l'invito. Ma vi invito anche a guardare la sezione #Cr_Media per vedere gli ultimi update che escono dalle menti geniali dei programmatori