Catharsis Reborn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Dato che il forum vecchio è rimasto deserto per mesi o anni, ho dovuto passare tutto qui onde evitare di abbandonarlo del tutto, era l'unico modo per mantenerlo in vita e dargli vita eterna, dato che qui su Sampei Fan Club di utenti ce ne sono bene o male sempre e sopratutto è in top 100 da oltre un anno ormai...più nessuno oserà toccarci...

    Il mezzo quindi c'è.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Allloraaaaaaaaaa.
    Buona e brutta notizia.
    La buona è che stiamo andando a gonfie vele con le mappe e con diverse animazioni e i rigging.
    La cattiva è che c'è un bug enorme come una casa che non sappiamo come risolverlo, ossia non si triggerano le frasi quando parlano i personaggi, ci sono i sottotitoli ma non la voce (spero non impieghiamo molto tempo, è una settimana che ci stiamo fermi sopra). Contento di rivederti portal fan comunque si è per lo più una mod però se facciamo l'exe può partire da solo visto che è un import di postal 3 pre alpha ;).
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    e perchè non si può creare l'exe? questo non l'ho capito....
    forse copyright?

    createlo per voi e dopo tu me lo passi in segreto...ovviamente a mod finita
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    Quindi se ho capito bene senza l'exe la mod fungerebbe da total conversion andando a sovrascriversi ai file originali di postal 3 sostituendolo? Per certe mod di postal 2 l'exe era completamente staccato dal gioco base che poteva continuare ad essere giocato regolarmente.Comunque anche se si sovrascrivesse completamente al gioco di base per me non sarebbe nemmeno un problema,dato che postal 3 non mi è mai piaciuto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Novità?? sono passati mesi e senza rendermene conto! Sembravano esserne passati appena un paio e invece...
    Io comunque sono ultra favorevole ad un exe, non perchè non voglia sostituire postal 3 eh...ma semplicemente perchè non ho neanche voglia di installarlo!
    Mi installo il Catharsis Reborn e morta li. Chissenefrega del gioco base...
    Ma sopratutto: Novità?? No perchè qui sembra tutto morto da quando è uscita la ciofeca di Postal 4 su Steam
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Scusa per la risposta in ritardo.
    Allora buone e cattive notizie.
    La buona è che su YouTube abbiamo rilasciato un update video ma te lo riassumo.
    In poche parole la mod ora potrà essere standalone siccome stiamo utilizzando il source SDK 2013 anziché la versione buggata di postal 3 che era buggata (non carica più i livelli la IA è fottuta ai limiti, insomma ha iniziato a deteriorarsi da sola) e per ciò abbiamo fatto questo salto. Però cosa comporta? Siamo assenti del codice della famosa pisciata, il calcio non funziona ancora bene, stiamo rifacendo i riflessi da zero e tanto altro e con ciò lo sviluppo è molto lento ma non siamo morti, anzi abbiamo altri programmatori che ci stanno aiutando e artisti per i concept. Posso spoilerarti che CR ora ufficialmente sarà anche in prima persona e fino a poco tempo fa abbiamo implementato le forbici nel gioco. Nell'ambito mio ho estratto tutte le vocal delle vecchie canzoni di postal 3 e ho rifatto goodbye almond eyes in versione metal drum and bass (oltre ad aver fatto la canzone del caricamento di postal 2 per il video loro). Quindi non ti preoccupare tutto sta andando molto smooth. Anzi mandami un messaggio privato che ti faccio sentire qualche traccia al quale sto lavorando.
    (Scusa ancora per il ritardo nella risposta ma trovare lavoro mi stava deprimendo a tal punto di mollare lo sviluppo di CR e ho tante news che potrò dirti in privato) comunque per qualsiasi update ti consiglio di entrare nel nostro discord, e potrai vedere anche la mod Share the Doom ossia una mod sviluppata sempre da noi che è una totale conversion di postal 2 rifatta in ZDoom
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Sisi mandami mp!
    Sono stra felice che abbiano deciso di mantenerlo standalone.
    E anche felice per l'fps (pur sperando che vi sia la possibilità di SWITCHARE alla visuale classica in terza persona)
    Quello che spero però è che ci siano tempi brevi, aspettare altri 2-3 anni è logorante...posso anche morire nel frattempo. non so se mi spiego...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    23

    Status
    Offline
    https://drive.google.com/open?id=13P28Hsl1...qBy1OoetJQXFd7v ecco a voi boys
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    23

    Status
    Offline


    Se potete dare una mano sarebbe veramente il massimo. Qualsiasi dote artistica, di programmazione, modellazione e map design è gradita. Basta fare domanda nella sezione #applications
    https://discord.gg/G93Wu9u ecco a voi l'invito. Ma vi invito anche a guardare la sezione #Cr_Media per vedere gli ultimi update che escono dalle menti geniali dei programmatori
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Fosse stato 2-3 anni fa, mi ci sarei fiondato immediatamente! come programmatore
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Beh perché non provarci ora no?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    xk non ho più il tempo di una volta...ho la mia mezzoretta assicurata ogni giorno per il forum e poi il resto è un''incognita enorme
     
    .
26 replies since 29/11/2018, 11:11   238 views
  Share  
.