Il film di POSTAL completo (2007)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    Stasera dopo cinque anni sono finalmente riuscito a vedere questo film,spinto dal ritorno sul forum che mi ha ricordato dell'annata 2012-2013 dove molta gente italiana si iscrisse al forum discutendo di questa serie che in futuro cercherò di riscoprire.
    Sapevo che il film é stato diretto da Uwe Boll che ha la triste nomea di aver rovinato saghe videoludiche con i suoi film tratte da queste e quindi non mi aspettavo nulla di che. Anche se credo che si sarebbe potuto fare qualcosa in più (soprattutto per quanto riguarda Postal dude che mi sarebbe piaciuto vedere vestito in modo più simile al gioco) il film mi é piaciuto parecchio anche grazie ai tantissimi spunti e riferimenti ad elementi cult della serie (vedi il venditore di droghe nel vicolo,la stanza segreta del Lucky Ganesh di Habib,la bambola di Krotchy che riprende la frase "only my father and my priest can touch me there) e mi ha strappato qualche risata come la scena della rissa tra Desi e lo stesso Boll o quando Dude trova la Postal bitch "impegnata" con un altro.Tutto sommato credo che per chi é fan della saga questo film sia quasi come oro colato,per quanto mi riguarda ne sono rimasto più che soddisfatto anche se non sono riuscito a vederlo in alta qualità scaricandolo dal link che mandai in mp a yakuzaboss poiché ormai quasi nessuno lo ha in seed e ci avrei messo una vita a scaricarlo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,441
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Ah ma non l'avevi mai visto?? Wow
    Io invece credo di averlo in HD da qualche parte, magari prossimamente lo condivido qui. Che sito di upload mi consigli se ne conosci qualcuno?
    Sì concordo un pò su tutto.
    Ci sono tanti riferimenti caratterizzanti alla saga di Postal, l'ho guardato 3-4 volte in totale e mi è sempre piaciuto.
    Tuttavia l'impronta comica sinceramente non ci stà e trovo che assomigli di più a Postal il film "Un giorno di ordinaria follia"
    Se non l'hai visto ti consiglio di vederlo, rimarrai sorpreso dalle somiglianze.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    Sì,ho visto molto spesso la serie di Postal accostata a questo film. A questo punto mi sa che devo recuperarlo e vederlo.Per quanto riguarda i siti di upload potrei consigliartene tanti ma non li ho mai usati personalmente,quindi non sono a conoscenza di eventuali limiti di grandezza dei file che si possono uploadare o restrizioni varie.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,441
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Uh, l'ho trovato...esattamente la versione che ho io:
    https://ilcorsaronero.info/tor/87561/Posta...iD_Ita_Ac3_5_1_

    Non è in HD purtroppo ma 624 x 336

    Comunque và benissimo..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    Visto ieri pomeriggio "Un giorno di ordinaria follia"...Gran bel film che da una parte presenta i problemi della frenetica ed oppressiva vita di oggi e dall'altra la condizione della città di Los Angeles nei primi anni 90' in cui si svolge la drammatica vicenda di D-FENS.Comunque sì,il paragone con la serie di Postal ci sta tutto soprattutto con le situazioni stressanti della vita (si veda la fila in banca nel livello monday) e con la possibilità di cavarsela con le maniere forti.Il finale del film per me poi é grandioso.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,441
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Io non lo vedo più da qualche anno ormai, meglio se prossimamente me lo riguardo perchè sul finale ho qualche vago ricordo ma non sono sicuro al 100%
    Comunque così doveva essere il film di Postal.
    DIVINO...

    fallingdownL1905_468x340-1417951760
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    Se il film di Postal avesse avuto un'impronta più seria e vicina ad "un giorno di ordinaria follia" sarebbe stata una buona idea riprendere l'idea del primo Postal con visuale isometrica,dove della trama si sa solo del fatto che Postal Dude é un cittadino americano che ha perso il senno e fa una strage,magari riprendendo la difficile convivenza con la Postal Bitch e la vita corrotta di Paradise City.Nonostante tutto il film di Boll non mi è dispiaciuto tutto sommato.
     
    .
36 replies since 27/6/2012, 11:35   217 views
  Share  
.