AWP + 500 weapons

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Postal2 Italia
     
    .

    User deleted


    perfetto grazie mille :28qtdmu.gif:
     
    .
  2. Larry2
     
    .

    User deleted


    fuck does any one have this in english
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,060
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Prima visita dopo il ritorno dentro Sampei Fanclub!
    Tra l'altro visita dal Giappone..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,060
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Problema nuovo, salvando sul disco esterno vecchio della samsung la damage + adams per postal 3: https://sampeifanclub.forumcommunity.net/?t=55643700
    e ricopiando tutto il blocco Postal dentro il nuovo disco esterno della Maxton ho scoperto la la AWP 500 non ce l'ho!! ho cercato avunque!! possibile che non l'abbia salvata da nessuna parte??
    Adesso provo a ricontrollare tra i vari cd di backup (una volta salvavo tutto nei cd rom da 700 mega)
    Non riesco più a trovarla online
    e il link a inizio topic non funziona più...ovviamente. Le cose salvate online non hanno mai una vita sicura come salvarsele su dischi esterni ecc..

    Se non la trovo neanche sui cd, per culo può essere rimasta salvata nel pc di una mia amica, non lo tocca da anni ma è risaputo che funziona ancora perchè ha provato ad accenderlo quest'estate
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,060
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    TROVATA!!!

    Era in uno scatolone lasciato in tanta mona dall'altra parte della casa in cui conservavo dvd e cd con copertine e li l'unica copia dell'AWP 500
    salvata immediatamente nel nuovo pc, la passo nei 2 dischi esterni.
    Poi farò un riordino della posizione dei dvd e cd in modo che siano TUTTI nella stessa zona.
     
    .
49 replies since 24/8/2010, 11:32   1357 views
  Share  
.