AWP + 500 weapons

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crazoyde
     
    .

    User deleted


    Ecco se mi presti questo computer forse potrò giocare a Postal III.

    Mi sa che dovrò scroccare un pc a qualcuno :cry:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,060
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Eh non è neanche mio il pc...devo andare da mio cugino per vedere se awp500 funziona veramente oppure se ho scaricato il file sbagliato...infatti ora masterizzo su dvd il file szippato da 4.22...vi saprò dire nel pome!
     
    .
  3. Crazoyde
     
    .

    User deleted


    Ok!Strana 'sta cosa!

    EDIT:

    Mentre giocavo col pack di armi normale (quello delle cheat di a week in paradise per intenderci) mi è uscito lo stesso messaggio.
    Evidentemente questo mod delle 500 armi non è molto stabile

    Edited by Crazoyde - 26/8/2010, 14:43
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,060
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Ok ottima notizia!!! ho masterizzato il rar su un dvd e l'ho provato sul pc di mio cugino...funziona da dio!!! meraviglioso ci sono tutte le armi bellissimissimo...cmq credo che necessiti per forza di una ram da 2 giga minimo altrimenti è instabile...
    ...per esempio io l'ho provato con una 4 giga e fila liscio come l'olio...ovviamente un sistema adatto per leggere Crysis, rainbow six vegas 2, modern warfare 2, red dead redemption etc, non farà fatica a leggere questo gioco.......
    :2ry6am1.gif:
    Link funzionante e gioco testato. Tutto ok.
     
    .
  5. Crazoyde
     
    .

    User deleted


    Perfetto ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,060
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Allora, ieri ho avuto la risposta a tutto:
    rigiocando a postal 2 awp 500 confermo che su un pc nuovo funziona ma non per il processore o altre fottute magie vudù, bensì è la ram. il gioco richiede ben 750 Mb di Memoria temporanea sicchè 1 Gb di ram potrebbe essere poco se ci sono programmi aperti che mangiano > 200 mb...nel mio caso per esempio c'è qualche programma (e non ho ancora capito quale!) che mangià 350 mb...è per quello che caricava sì, ma poi andava in crash.
    Consiglio per chi deve giocare ad awp 500: controllate sempre prima la sommatoria dei mega consumati dal pc in quel momento, sapendo quanta ram disponibile avete, dovreste tenere in considerazione che il gioco mangia 750 Mb e che cioè sarebbe bene tenere disponibili almeno 800 Mb.

    Purtroppo 800 Mb non è una limite fisso...a volte il gioco richiede sbalzi e somme di ram improvvise sicchè è facile che vada in crash.
    ...una cosa è sicura...con 4 giga di ram non avrai più problemi! ;)
     
    .
  7. Crazoyde
     
    .

    User deleted


    Già. Ripeto io gioco con un giga e i crash sono molto frequenti. Sono costretto a salvare ogni 2 minuti.
     
    .
  8. cesco98
     
    .

    User deleted


    ehm rraga sn un nuovo arrivato.. volevo chiedervi: io mi sono scaricato il mod awp per postal 2, la versione completa quella con l'installazione, ma prima quella da copiare i file.. comunque su nessuna delle 2 mi è venuta l'icona di avviare il mod awp, stessa cosa con eternal damnation
     
    .
  9. Crazoyde
     
    .

    User deleted


    Entra nella cartella AWP e poi nella sottocartella System e fai partire il gioco tramite il file .exe
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,060
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Dopo una dozzina di giocate a postal awp 500 posso dire che purtroppo va in crash nonostante la ram da 4 giga...probabilmente c'è qualche texture, sound o altro che fa interferenza con l'esecuzione del gioco stesso...
    inoltre continuare le partite salvate già di default è un'ottimo diversivo, le slot sono piene ed ogni salvataggio ha un'ambientazione ed un kit diverso. io li chiamo Minigames perchè sono giochi chiusi in cui si hanno a disposizione determinate armi ed un certo numero di persone da macello...
    devo ancora provare a fare una nuova partita ma suppongo che sia possibile in qualsiasi momento cambiare kit di armi, basta leggere il txt presente nella directory principale.
    in fine il gioco va in crash se si usano più pacchetti di armi e sopratutto se si proseguono i salvataggi di default dove è possibile trovare tante armi sparse a tappeto in casa e fuori...andrebbero prese solo poche alla volta e non tutte. infattila ram sopporta il grosso numero di armi, ma sbloccare il sound di un'arma quando poco prima c'era il sound di un'arma appartenente ad un'altro pacchetto, ovviamente crea problemi di sovracaricamento e il gioco va il crash, lo stesso vale non solo per i sound ma anche per le textures...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,060
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cesco98 @ 21/9/2010, 19:25) 
    ehm rraga sn un nuovo arrivato.. volevo chiedervi: io mi sono scaricato il mod awp per postal 2, la versione completa quella con l'installazione, ma prima quella da copiare i file.. comunque su nessuna delle 2 mi è venuta l'icona di avviare il mod awp, stessa cosa con eternal damnation

    Ps: cesco98, presentati su Presentazioni e torna a trovarci spesso!
    :2a9zhw1.gif:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,060
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Visite da google.co.il !!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,060
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Visite da google.at

    Austria Power!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    re dei cobra divinità delle pescate mattutine!

    Group
    Fan
    Posts
    8,012
    Location
    Repubblica veneta gemellata con la gloriosa nazione nipponica:)

    Status
    Offline
    up
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,060
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Ancora visite da google
     
    .
49 replies since 24/8/2010, 11:32   1357 views
  Share  
.