AWP + 500 weapons

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yakuzaBoss
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Allora...con calma...il mio si chiama " Postal 2-A week in Paradise[AWP] ", il rar occupa 1.45 Gb e a cartella szippata occupa 4,22 Gb.
    Aperta questa cartella, ne ho un'altra (1 sola icona) chiamata " Postal 2-A week in Paradise[AWP] ", la apro, dentro c'è il " READ ME !![ENGLISH] " scritto proprio così, poi " READ ME !![Romana] ", poi Il maledetto launch da 2 kb che non funziona e infine la famosa cartella Postal 2-AWP

    se seguo il percorso dato da te: Postal 2-AWP/AWP/System/Awp(right click on the Postal 2 Icon then -Send to dekstop), l'immagine di apertura (quella iniziale del caricamento) è stranamente colorita e c'è scritto "Image made By Tyby96"
    dopodichè quando sono al menù il gioco collassa con l'errore riportato sopra.

    A partire dal fatto che i nostri read me sono diversi e questa qualcuno me la deve spiegare......non ho capito come mai l'errore segnalato sopra
    prova a verificare se le sritte e tutto sono simili alle tue sennò vuol dire che ho scaricato il rar sbagliato...strano perchè il link che mi è stato dato dato è quello e basta...
     
    .
49 replies since 24/8/2010, 11:32   1363 views
  Share  
.